Stampa | Notifica email    
Autore

Oswald, Ruby e la Cia

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2005 23:45
Post: 568
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
14/06/2005 20:22

Re:

Scritto da: mazzucco3 14/06/2005 2.05
Sig Pugliatti: non mi ero accorto che qui si era andati avanti.

Lei scrive: "ho detto "informatore della polizia", non di Nixon.Che fa Mazzucco,non sa leggere?"

Stia attento a non offendere, Sig. Pugliatti, perchè ci sono in giro i poliziotti del Bene, poi fa la fine che ho fatto io, e le fanno la paternale.

E poi, casomai, una ripassatina all'abbecedario dovrebbe darla lei. Sul documento firmato da Nixon c'è scritto che Ruby lavora per LUI come informatore. E Nixon in quel momento era deputato, se non sbaglio. E fu pure messo su da Prescott Bush, se non sbaglio.

E a Dallas, oltre a Nixon (e a Ruby, ovviamente), c'era anche il figliolo di Prescott, George H. Bush - futuro capo della Cia e poi presidente lui stesso - in quel giorno fatidico.

Che brutto assembramento di sosia, non trova, Sig. Pugliatti? Tutti convenuti a vedere come agisce un "folle qualunque", che con loro non c'entra niente, proprio in quel giorno.

A volte, il destino...

Massimo

[Modificato da mazzucco3 14/06/2005 2.12]


Io offendere lei,caro Mazzucco?? Giammai nella vita,anche perchè le confesso che la sua minaccia di "schiaffoni moltiplicati per dieci" mi inquieta e mi invita ad una sana cautela;sa com' è,io la notte voglio dormire tranquillo.Accetto con entusiasmo il suo invito a consultare l' abeccedario,esercizio che fa sempre bene.Sarà forse per questo tuffo sui libri di scuola che mi è venuta un idea per rendere più chiaro il discorso:uno schemino.Dunque,da dove cominciare? ah si,già:1-il dossier FBI su Ruby era giustificato dal fatto che il nostro,lungi da essere un pacifico droghiere, era stato contiguo,sopratutto negli anni 30 e 40,alla malavita di Chicago.Era inoltre gestore di locali "equivoci",ed occasionale informatore della POLIZIA (per capirci,quei tizi che negli Stati Uniti vestono di blù scuro,con il distintivo ed il berretto a visiera).2-Non ci sono prove(malgrado la sua strenua ed eroica lotta sulle trincee del Piave)che il nostro Jack Ruby fosse lo stesso Rubinstein che si offrì come informatore su fantomatiche attività antiamericane,e come se non bastasse il documento in questione è con ogni probabilità falso (ricorda)? 3-Ho sempre sostenuto che anche se, e (per citare Mina )"sottolineo se" il documento fosse autentico e trattasse propio di Ruby la cosa non mi stupirebbe affatto.Sarebbe perfettamente in linea con la mitomania del personaggio,inoltre non vedo come la cosa potrebbe essere collegata a fatti accaduti ben 16 anni dopo.4-Richard Nixon come è noto era l anticristo 666,ed oltre ad aver fatto uccidere Kennedy mangiava neonati vivi a colazione, e stuprava vergini(non necessariamente in quest ordine).Per quanto riguarda l altro "Babau",George Bush senior,nel periodo dell omicidio di JFK era impegnato nelle prove generali del falso sbarco sulla luna,e nella sperimentazione di "tsunami" artificiali.Non potè pertanto partecipare direttamente al megacomplottone galattico.
carmelo pugliatti
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com