Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Contraddizioni

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2008 05:15
Post: 1.422
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
26/02/2008 14:05

!prouty2!Post: 166 Registrato il: 01/08/2006
Frequentatore 22/02/2008 12.18 IP: Nascosto

E'cosi evidente la colpevolezza di OSWALD,come dice il dott.DV,che per trovare una pseudo impronta,ci hanno messo 24 ore. In realtà il fucile usato per l'attentato,doveva essere cosparso di impronte!Da quanto l'ha maneggiato.

CERTE VOLTE HO L'IMPRESSIONE, RISPONDENDO A FREQUENTATORI DA QUASI DIECI ANNI IN QUESTO FORUM, CHE LE DOMANDE POSTEMI SIANO PURE PROVOCAZIONI, POICHE' NON VOGLIO CREDERE CHE CHI BUTTA LI' UNA DOMANDA QUALUNQUE NON ABBIA LETTO NULLA NEI FORUM PRECEDENTI E NEI MATERIALI DEL SITO. LA MIA IMPRESSIONE E' CHE SI TORNI SEMPRE SUGLI STESSI ARGOMENTI COME SE NULLA FOSSE MAI STATO CHIARITO UNA VOLTA PER TUTTE. E' UNA FATICA DI SISIFO, UNA TELA DI PENELOPE, MA TANT'E'... NON RISPONDERE EQUIVALE AD UNA FORMA DI SCORTESIA. MI TOCCHERA' ANCHE STAVOLTA ARMARMI DI SANTA PAZIENZA E RISPONDERE PER L'ENNESIMA VOLTA LE STESSE COSE. LE IMPRONTE DI OSWALD FURONO RILEVATE DALLA POLIZIA LOCALE E TRASFERITE SU NASTRO ADESIVO. RECENTEMENTE QUELLE ESAMINATE DALL'UFFICIALE SCALICE SONO STATE RITROVATE A DALLAS. L'FBI TROVO' ALCUNE IMPRONTE DI OSWALD SUL FERRO E SUL LEGNO DEL FUCILE, QUEST'ULTIMO DI SCARSA QUALITA' PER FAR ATTECCHIRE BENE IMPRONTE DIGITALI. IMPRONTE DI OSWALD FURONO TROVATE SUL SACCO DI CARTA E SULLE SCATOLE DI LIBRI SISTEMATE "A TRINCEA" DAVANTI ALLA FINESTRA. RICORDIAMO CHE L'INIZIALE CONFLITTO DI COMPETENZA (PER NON DIRE L'APERTA RIVALITA') FRA FBI E LA POLIZIA LOCALE PROVOCO' MOLTI DISGUIDI NELLA CONDUZIONE DELLE INDAGINI.


Non credo che dopo aver compiuto quel tiro a bersaglio da campionato mondiale avesse avuto anche il tempo per ripulire il fucile.

NON ERA UN TIRO DA CAMPIONATO MONDIALE. QUESTO ORMAI E' ASSODATO, ED E' INUTILE CHE CI TORNI SOPRA. ERA UN TIRO DIFFICILE, MA NON IMPOSSIBILE PER UN TIRATORE COME OSWALD E CON QUEL TIPO D'ARMA. STROFINANDO VIGOROSAMENTE ANCHE CON UNA MANICA DI CAMICIA, ERA POSSIBILE IN POCHI SECONDI TOGLIERE O ALMENO ROVINARE LA MAGGIOR PARTE DELLE IMPRONTE SUL FUCILE.


Ma ci pensate! OSWALD arriva sul luogo dell'attentato non prima delle 12,20.
QUESTA E' UNA SUA SUPPOSIZIONE. A PARTE UNA CONTROVERSA TESTIMONIANZA RELATIVA A OSWALD IN SALA MENSA ALLE 12,15 (SMENTITA DA ALTRE PERSONE), OSWALD FU VISTO VICINO ALLA FINESTRA DEL SESTO PIANO VERSO MEZZOGIORNO DA CHARLES GIVENS. NESSUNO LO VIDE PIU' FIN DOPO L'ATTENTATO.



Inizia a spostare scatole di libri, per prepararsi il covo.
Monta il fucile:senza lasciare impronte,ovviamente.

RIPETO ANCORA: IL MONTAGGIO CON CALMA DEL FUCILE CON UN PICCOLO CACCIAVITE PORTA VIA AL MASSIMO 2'30", CON UNA MONETINA CIRCA 5'. LA SISTEMAZIONE DELLE SCATOLE SENZA AFFANNO RICHIEDE AL MASSIMO ALTRI 5'. LA SALITA O LA DISCESA CON CALMA DAL SESTO AL SECONDO PIANO (72 GRADINI) NON RICHIEDEVA PIU' DI 40", PER UN GIOVANE MAGRO DI 24 ANNI COME OSWALD. NON SAPPIAMO, COME L'HSCA IPOTIZZA, SE OSWALD AVESSE AVUTO MODO DI SISTEMARE LE SCATOLE FIN DAL MATTINO, DURANTE L'ORARIO DI LAVORO. ANCHE SE OSWALD FOSSE STATO VISTO IN MENSA ALLE 12,15, AVEVA TUTTO IL TEMPO PER TROVARSI ALLE 12,16 AL SESTO PIANO E SISTEMARE IN UNA DECINA DI MINUTI SIA LE SCATOLE CHE IL FUCILE.


Compie il suo capolavoro in 5,5 secondi
LA COMMISSIONE WARREN STABILI' UN TEMPO MASSIMO DI 7,9 SECONDI, L'HSCA DI 8,3 SECONDI.


corre per il lato opposto del deposito a nascondere ben bene il suo fucile,
NON ERA SUL LATO OPPOSTO. ERA SULLO STESSO LATO DEI FINESTRONI. SENZA AFFANNO, HO PERCORSO A DALLAS I TRENTA METRI DA UN ANGOLO ALL'ALTRO IN MENO DI 20". PROVI ANCHE LEI A PERCORRERE TRENTA METRI E MI DICA QUANDI SECONDI IMPIEGA. IL FUCILE ERA SEMPLICEMENTE INFILATO IN MEZZO A DUE PILE DI SCATOLONI.


vola giù per 4 piani(alla velocità della luce presumo)
PRESUME MALE. PER SCENDERE CON CALMA 72 GRADINI SI IMPIEGANO 40-45" AL MASSIMO. PROVI NEL SUO PALAZZO.


per presentarsi fresco come una rosa al cospetto del direttore del deposito e un agente di polizia,al massimo un minuto e mezzo dopo la sparatoria.Come me minimo avrebbe avuto gli occhi di fuori! Invece è tranquillamente al secondo piano intento a prendere una bibita al distributore automatico.

OSWALD SI ERA AVVICINATO AL DISTRIBUTORE DI BIBITE MA NON AVEVA ANCORA AZIONATO LA MACCHINA E PRESO LA SUA COCA COLA. NESSUN "OCCHIO DI FUORI". LO STATO DI OSWALD ERA PROBABILMENTE ANCORA QUELLO DI UNA CALMA LUCIDA, ANCHE SE AVER LASCIATO I BOSSOLI SUL POSTO TRADISCE UN INIZIO DI PANICO CONTROLLATO, COL DESIDERIO DI ALLONTANARSI SUBITO DA QUEL LUOGO.

Poi non contento circa un'ora dopo avrebbe ucciso l'agente TIPPIT,scaricando i bossoli per terra, giusto per farsi beccare!

C'E' POCO DA FARE. CHI LO VIDE SCARICARE I BOSSOLI LO RICONOBBE E I BOSSOLI RISULTARONO ESPLOSI CON LA PISTOLA CHE GLI TROVARONO ADDOSSO.


Francamente poco credibile,e aggiungo ridicolo.Uno che compie un'attentato con tanta freddezza e calma(come è stato detto in seguito)non può lasciare i bossoli sul luogo della sparatoria.

CERTO CHE PUO'. LEI RAGIONA CON LA SUA LOGICA. LEI NON E' LEE HARVEY OSWALD.

Credo che nemmeno il più sprovveduto degli assassini farebbe una sciocchezza simile!E tantomeno un'inquirente con un pò di buonsenso ci crederebbe. Se lei dott. DV ipotizzasse che OSWALD facesse parte del complotto;sè nè potrebbe (SE NE POTREBBE?)anche discutere.Tant'è che diversi testimoni videro 2 uomini al sesto piano(uno stava in piedi accanto a l'uomo col fucile) prima della sparatoria.Siccome lei queste cose le sà benissimo:non le può ignorare,solo perchè è convinto della colpevolezza di OSWALD.
QUANDO SAREBBE STATO ORGANIZZATO QUESTO COMPLOTTO? PRIMA DI CONOSCERE IL TRAGITTO DEL CORTEO DI KENNEDY O DOPO, SECONDO LEI? CHI VIDE DUE UOMINI IN PIEDI UNO ACCANTO ALL'ALTRO? QUANTI TESTIMONI VIDERO OSWALD DA SOLO ALLA FINESTRA? QUANTI TESTIMONI POSSONO AVER VISTO ALLE FINESTRE BONNIE RAY WILLIAMS CHE MANGIAVA IL SUO PANINO E QUALCHE FINESTRA PIU' IN LA' OSWALD CHE ATTENDEVA IN SILENZIO CHE WILLIAMS ANDASSE VIA (ORE 12,10-12,15)? QUANTE PERSONE HANNO TESTIMONIATO DI AVER VISTO DUE PERSONE ALLE FINESTRE RISPETTO A QUANTI VIDERO OSWALD DA SOLO?


Quindi se c'era OSWALD: non era solo.Cosa che le autorità non hanno mai voluto prendere in seria considerazione.
LE COSIDDETTE "AUTORITA'" NON HANNO TROVATO NESSUNA PROVA DI ESTRANEI NEL DEPOSITO PRIMA O SUBITO DOPO L'ATTENTATO, A PARTE I POLIZIOTTI ENTRATI PER LA PERQUISIZIONE (LASCIAMO PERDERE, PER CARITA' DI PATRIA,LA BUFALA DEL KILLER WALLACE CHE AVREBBE LASCIATO UNA, U-N-A!, IMPRONTA SU UNA SCATOLA...) NON CI SONO PROVE CHE COLLEGHI DI OSWALD ABBIANO SPARATO AL SUO POSTO O SIANO STATI SUOI COMPLICI. LEI HA PROVE IN QUESTO SENSO O BUTTA LI' UN SOSPETTO INFONDATO TANTO PERCHE' CREDE A PRIORI AL COMPLOTTO?

Devo dedurre che non volessero complici(sempre ammesso che fosse OSWALD il tiratore). Magari non c'è stato complotto di stato per uccidere JFK. Ma sicuramente c'è stato per incastrare OSWALD.

NON VEDO PERCHE', SE NON C'ERA COMPLOTTO, BISOGNASSE INCASTRARE OSWALD.

Non si proccupi dott.DV,mediti pure con calma non ho fretta!

NON MI PREOCCUPO. IL FATTO E' CHE SONO STANCO DI DOVER RISPONDERE SEMPRE LE STESSE COSE. FINIRA' CHE CHIEDERO' A FERRERO DI TOGLIERE LO SPAZIO PER LE DOMANDE A ME DAL FORUM. COSI' EVITERO' DI RIPETERMI E TUTTI COLORO CHE CREDONO AL COMPLOTTO POTRANNO DIRE CHE NON HO ARGOMENTI PER CONTROBATTERE. A VOLTE MI VERREBBE DA ARRENDERMI E DIRE "SI', NON HO PIU' ARGOMENTI, MI SONO SBAGLIATO, C'E' STATO UN GRANDE COMPLOTTO, CONTENTI?". MA POI DAREI TROPPA SODDISFAZIONE AI MIEI DETRATTORI E QUINDI CHINO IL CAPO E CONTINUO A RISPONDERE ANCHE A MESSAGGI COME IL SUO. PURTROPPO. CORDIALI SALUTI ANCHE A LEI. DV
[Modificato da Diego Verdegiglio 26/02/2008 14:13]
Diego Verdegiglio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com