Di nuovo ciao a tutti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Maxmir
00venerdì 4 marzo 2005 17:55
Salve a tutti,
Ultimamente sto leggendo il libro JFK una vita incompiuta, insomma...stò conoscendo lati della vita di kennedy che solo marginalmente e in modo lieve avevo sentito parlare.
Il problema piu' grande era la guerra fredda con tutto quello che ruotava intorno,doveva far conto anche con i generali che vedevano solo una risposta armata alle vicende che potevano esser affrontate con la diplomazia, i diritti civili delle persone di colore, e non meno importante,la gestione dei servizi preposti alla Sicurezza Nazionale, comandati a loro volta da incompetenti, o addorittura da persone Onnipotenti... ( Mr. Hoover). Ho letto inoltre che la fama di donnaiolo..e il suo sempre andare a letto con donne..fosse anche un passatempo del suo successore...durante la presidenza LBJ, vi era nella Casa Bianca una stanza riservata per quei divertimenti...
Ho lasciato da tempo la strada del complottismo.. ( conservo ancora il primo post..della mia prima entrata nel forum..e la risposta di Verdegiglio... ,ora sono convinto che l'unico a spararre sia stato Oswald,e chi poteva ha chiuso un'occhio credendo che forse sarebbe stato un fiasco l'attentato...ed invece una nullità come Oswald..ha fatto bingo.
Vi saluto e a presto...alla prossima

Ciao a tutti Max da Latina!
Federico Ferrero
00venerdì 4 marzo 2005 19:05
Ciao Max,
è un piacere rivederti sul Forum, così come lo è sapere che le informazioni di johnkennedy.it ti sono servite.
Per qualunque cosa siamo qui.
A presto
Federico
carmelo pugliatti
00sabato 5 marzo 2005 00:45
Re:

Scritto da: Maxmir 04/03/2005 17.55

...durante la presidenza LBJ, vi era nella Casa Bianca una stanza riservata per quei divertimenti...

A Johnson le gonnelle erano sempre piaciute,e continuò la sua attività di impenitente donnaiolo anche alla Casa Bianca (naturalmente non ai livelli di John Kennedy,autentico maestro);ma lì non aveva stanze riservate alla salutare attività,anche perchè sua moglie Lady Bird non era esattamente una che facesse finta di niente.Invece da Vicepresidente LBJ aveva effettivamente una "garconierre" in città. Tra i giornalisti la cosa era un "segreto di Pulcinella" (chiamavano l appartamento "l'angolino di Johnson"),ma a quei tempi a nessuno dei rappresentanti delle carta stampata sarebbe venuto in mente di pubblicare la notizia.Di certe cose all epoca non si parlava,inoltre era considerato perfettamente normale che un marito si prendesse qualche spensierata licenza.Non li chiamano "favolosi anni 60" per niente,no?
Diego Verdegiglio
00sabato 5 marzo 2005 15:10
Se si pensa ai pasticci fatti poi da Clinton in materia, si resta ammirati dall'assoluta discrezione dei potenti dell'epoca, delle loro amanti e anche della stampa. Altri tempi...davvero.
edantes
00sabato 5 marzo 2005 17:38
Anche le ingroppate si facevano con stile!Inoltre,penso che uno come JFK non si sarebbe mai abbassato con una come Monica Lewinsky!.

[Modificato da edantes 05/03/2005 17.39]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com