Incontro con Ted Kennedy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Diego Verdegiglio
00sabato 11 novembre 2006 23:24
Stamane a Firenze ho incontrato per la seconda volta nella mia vita il senatore Ted Kennedy. Come quasi dieci anni fa alla JFK Library di Boston, è stato simpatico e cordiale. Gli ho ricordato il nostro incontro precedente, abbiamo fatto delle foto(se a Federico farà piacere e sarà d'accordo, gliele invierò per il Forum e il sito). E' un po' "acciaccato" fisicamente, ma lucido, energico, col solito carisma che mi impressionò la prima volta, gli occhi chiarissimi, penetranti, diretti, la stretta di mano vigorosa, sinceramente cordiale. E' stato festeggiatissimo e applauditissimo da tutti nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio: le allieve della locale New York University hanno "fatto il tifo" per lui tipo ragazze pon-pon, innalzando cartelli con sopra scritto in grande "Kennedy" e sotto il nome del sito www.tedkennedy, non ricordo se .com o .it. La cosa che mi ha impressionato di più è stata la sua voce. Posizionato sotto uno degli altoparlanti della sala, mi sono venuti i brividi quando ha iniziato a parlare: è identica a quella del Presidente. Calda, sicura, convincente, ironica, con la stessa "esse" lievemente e dolcemente sibilante che aveva JFK nel suo accento bostoniano. La differenza che mi ha strabiliato è che non stavo guardando un video o ascoltando un disco: Kennedy era proprio lì davanti a me. Grande emozione. Forse irripetibile. Tempus fugit....
AmministratoreJFK
00domenica 12 novembre 2006 20:06
Qui su jk.it non si transige. L'insulto è contro le regole del forum, la diffamazione è reato. Cancellazione automatica dei messaggi e invito a restare nei binari della civiltà e della legalità.
!prouty2!
00domenica 12 novembre 2006 23:27
Caro amministratore di jfk,mi sà che ho capito il vostro gioco.

Continuate pure senza di me!Comunque ,prima di fare certe affermazioni la inviterei a leggersi i post di uno dei suoi protetti ,che a insulti ,non è secondo a nessuno.Evidentemente la legalita e civiltà che chiede lei, è richiesta solo ad alcuni individui. In secondo luogo, certe risposte vorrei sentirle dal diretto interessato ,visto che io non ho insultato nessuno ,ma ho espresso solo una mia opinione!Da persona Vera! E non le solite smielate, che mi sanno solo di ruffianeria(è l'unico termine che mi viene in mente).In ogni caso faccia come crede.Continuate a giocare tra di voi.(è la cosa che vi riesce meglio)


viva la libertà di espressione!...Ma guarda cosa mi tocca ancora scrivere nel 2006!



!prouty2!

[Modificato da !prouty2! 12/11/2006 23.28]

AmministratoreJFK
00lunedì 13 novembre 2006 07:59
Guardi,
lasci perdere. Prima di tutto la libertà di opinione reclamata da chi non firma le sue opinioni con nome e cognome vale poco.

Libertà di espressione non significa poter scrivere su un forum che un senatore è patetico (diffamazione a mezzo stampa) o che copre gli assassini del fratello (accusare di favoreggiamento).

Non ci sono protetti, qui. Si richiede civiltà. Se ha letto dei messaggi con termini non consentiti su questo forum me li segnali, li vaglierò immediatamente.

Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com