Sarei grato a Freschi se...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Diego Verdegiglio
00domenica 29 dicembre 2002 02:47
Sarei grato a Freschi se mi mettesse in contatto col Prof.Vinci.Grazie.DV
Ignazio Freschi
00martedì 31 dicembre 2002 07:57
Saluti al dott. Verdegiglio
Caro dottore, non sapendo se i professore Vinci sia contento o meno che io "pubblichi" suoi riferimenti le ho risposto via e-mail dandole l'indirizzo di posta elettronica del perito balistico (non medico legale come da me erroneamente scritto). Ne approfitto per farle i miei migliori auguri di un ottimo 2003 e le lancio un'idea.
Sempre che i suoi impegni professionali lo consentano non sarebbe il caso di provare ad organizzare per il 22 novembre 2003 (quarantennale della morte di JFK) una specie di riunione - congresso al quale far partecipare i "veci" del forum e nel quale magari invitare qualche "personalità" (non che lei non lo sia, s'intende) complottista in grado di bilianciare le sue argomentazioni?
Forse è un'idea un po' troppo anticipata, ma è meglio muoversi prima per certe cose.
Ancora tanti auguri

Ignazio
Diego Verdegiglio
00martedì 31 dicembre 2002 13:54
La ringrazio per l'indirizzo del Prof.Vinci. Sto già provvedendo per il 22-11-03
Egregio Signor Freschi,
La ringrazio per l'indirizzo del Prof. Vinci e Le rinnovo i miei auguri. Dirò al Professore che Lei mi ha inviato privatamente il suo parere invece di dire che lo ha pubblicato: credo che non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda il 22-11-03, sto già provvedendo ad organizzare la presentazione del mio libro (spero in nuova edizione) per quel giorno a Roma. Non ho nulla in contrario ad invitare tutti gli amici che volessero intervenire, anche se mi riesce difficile capire cosa si dovrebbe controbilanciare: se io credo alle prove raccolte dagli inquirenti e Lei crede che siano dei falsi raccolti da corrotti, farabutti, comprati, intimitiditi e ricattati, suppongo che ogni confronto sia del tutto impossibile e soprattutto sterile, perché ognuno rimarrebbe sulle sue posizioni. Detto questo, chiunque voglia contestarmi qualcosa che io ho scritto nel mio libro, è padronissimo di farlo. Auguri di un buon 2003 a Lei e a tutti gli amici. A presto! Diego Verdegiglio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com