Tutto ciò che non trova cittadinanza in altre cartelle.... o quasi.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mazzucco3
00domenica 10 luglio 2005 13:06
Era l'unica possibilità che avevi, Federico. Cancellare, e chiudere tutto. Come webmaster, mi vergogno per te.

Massimo Mazzucco

Chi volesse leggere le cose orribili che avevo scritto, può trovarle sul mio sito. Da tempo ho preso l'abitudine di salvare le pagine su cui scrivo, specialmente se "fuori casa".
Federico Ferrero
00domenica 10 luglio 2005 14:29
Ecco, magari d'ora in poi quelle sconcezze scrivile SOLO sul tuo sito, non ANCHE sul tuo sito, ed evita di invitare qui la gente ad andarle a leggerle là. Sappiamo dove trovare certa robaccia (o meglio: dove si trova, per evitarla accuratamente).
Qui, quelle idee vergognose, non hanno casa né mai la avranno. Sia chiaro per te e per tutti.

Chiudo con le parole di ieri di Tony Blair.

Abbiamo a che fare con un terrorismo dalle radici molto profonde e bisogna affrontarne le cause, perché nessuna misura ci garantisce una sicurezza totale. Ci sarà fermezza nel perseguire gli assassini e una forte volontà di affrontare ciò da cui si origina il terrorismo islamico.
Serve comprensione fra popoli di fedi differenti affinché si possano affrontare e risolvere le questioni cruciali facendo vedere a tutti che c'è un cammino per la democrazia che può essere intrapreso da chi lo desidera. Gli islamici devono sconfiggere gli estremisti che stravolgono i principi dell'Islam nella stessa maniera in cui in passato è stato fatto con chi stravolgeva il Cristianesimo. I leader musulmani devono dire a chiare lettere che ripudiano questi atti di terrorismo e violenza che sono inconciliabili con gli insegnamenti dell'Islam.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com