Walt Brown e Bethesda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Federico Ferrero
00mercoledì 28 dicembre 2005 11:51
Un vecchio frequentatore del salotto "Chi ha ucciso JFK", Walt Brown, è uno dei pochissimi superstiti dell'esercito di ricercatori sul caso Kennedy pronto a sposare le teorie "chi più ne ha più ne metta". Pur essendo, per il vero, un po' caduto in disgrazia, Brown continua strenuamente a tenere aggiornato il suo sito.
L'ultima notizia (scritta da Allan Eaglesham) è che, a più di quarant'anni dai fatti, pare che l'autopsia sul corpo del Presidente a Bethesda non sia stata fatta a Bethesda. Vai all'articolo .

Qualche anno fa una delle ultime boutade di Brown non ebbe molto successo: riguardava Wallace, il criminale di cui Walt diceva di aver scovato le impronte al sesto piano del Deposito.



Diego Verdegiglio
00lunedì 2 gennaio 2006 21:53
C'è di che restare allibiti, caro Ferrero. Livingstone, Brown e Lifton, con questa storia della "finta autopsia", mi lasciano esterrefatto. Naturalmente, a parte Jenkins e O'Connor, tutti gli altri presenti alla necroscopia (compresi i tre patologi che autenticarono già nel 1968 le foto)erano intimiditi dagli autori della congiura, collusi o venduti... La cosa peggiore è che ci può essere gente che dia credito a queste fandonie. Anno nuovo, cose vecchie, a quanto pare. A presto. DV
Federico Ferrero
00mercoledì 4 gennaio 2006 12:39
Guardi, caro Diego, faccio mio il motto "Va bene avere la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra" che legge in homepage...

La responsabilità personale è importante tanto quanto la trasparenza delle fonti informative perché è inutile acquisire informazioni se il nostro "filtro" mentale è pronto a piegarle al proprio convincimento preconcetto.
Chi lo fa lo fa, e lo farà sempre, e non è nostro compito "redimere".

Saluti
FF
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com