00 17/03/2005 21:24
Tutte queste parole per dirmi che l'anello non è un anello, ma una fogliolina, e che che i numeri nelle due foto sono uguali.

UNA FOGLIOLINA??? I NUMERI SONO UGUALI???

Certo, e mio papà è Michael Jackson.

Diego, guarda che non è più come da bambini, dove bastava mettersi una mano davanti agli occhi e il mondo dei bau-bau di colpo non c'è più.

Vi farò presto un bell'articolo su Luogocomune, perchè a questo punto ve lo meritate. Ma da un punto di vista psichiatrico (come avevo suggerito all'inizio, dopotutto). Ho già anche un titolo: benvenuti nel regno degli struzzi. (Potrete sempre venire lì, a spiegare al mondo che quei numeri sono uguali, che quella è una fogliolina, e che Mazzucco non capisce niente).

Vi conveniva quando non ne sapevo niente, di tutta questa montagna di imbecillità. Io ve l'avevo detto che finiva così. Dov'è il signor Pugliatti che rideva tanto? Sono foglioline anche per lei, signor Pugliatti? I numeri sono uguali anche per lei? (A Ferrero non lo chiedo perchè per lui "il problema non si pone").


Mazzucco

PS. Diego, ora te lo posso confessare: quando mi hai detto della quercia e del colpo di vento, ho riso fisicamente per venti minuti.

[Modificato da mazzucco3 17/03/2005 21.40]