00 07/07/2005 14:15
Domande (quasi) alla mia maniera (alla Meola, insomma)...paura eh?
Cari tutti voi che mi conoscete e che per tanto tempo avete sopportato le mie domande, soprattutto DV, come potete notare dalla partecipazione di questi giorni sto tentando di rimettermi in pari con gli arretrati di questi ultimi due anni di assenza.

Una domanda al caro Stefano, però, desidererei davvero farla: perchè hai smesso di trascrivere il processo a LHO? E, soprattutto, perchè non ne fai un libro? Magari con la presentazione di Federico Ferreo e prefazione di Diego Verdegiglio (sempre che anche loro siano d'accordo).
A suo tempo mi presi l'incarico di scrivere la parte legale di un testo relativo ad un ipotetico processo ad Oswlad,ma come ho già postato in questi giorni (ieri se non sbaglio) in un'altra cartella del forum, non ho avuto ed ancora adesso non ho il tempo sufficiente per effettuare una corretta ed approfondita ricerca su dove reperire informazioni in materia della normativa vigente all'epoca dei fatti non solo negli States,ma specificamente, nello Stato del Texas.
Se qualcuno di voi sapesse indicarmi dove trovarla gliene sarei grato e finalmente potrei cominciare questo lavoro al quale tengo particolarmente.
In fondo potremmo anche tentare di fare un testo a più mani con la coordinazione dei nostri mentori Ferrero e Verdegiglio (e , per me sicuramente, anche tu Stefano sei tra questi mentori).
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Nel frattempo vi saluto cordialmente.

Roberto M. Meola
Roberto Admin. di