00 04/09/2003 09:21
Caro kilos,
grazie per averci visitato. Come potrai immaginare non sono d'accordo con una sola delle righe che scrivi.
Potrei spiegarti il perché 'tutto di un fiato' ma non lo faccio siccome (spero tu non ti offenda) ho inteso, dal tuo messaggio, che la conoscenza che dici di avere del caso ("ho letto tutto") è in realtà ben lontana dall'essere approfondita.

Basti pensare che il film di Zapruder non dimostra, nonostante quello che dice Garrison, un bel nulla e che, se ti riferisci al movimento della testa di JFK all'indietro come prova dello sparo frontale, spero [SM=g27824] tu non ti voglia specializzare in medicina legale...
In realtà le reazioni di JFK e di Connally allo sparo sono assolutamente nella norma dei casi di ferite da arma da fuoco. Se vuoi ti indico quali testi di medicina legale confermano quanto sostengo (Baima Bollone ti dice nulla?)


Insomma: spero tu abbia letto il rapporto Warren e almeno qualche altro testo (Garrison, Lane, Posner, Kurtz, ne butto lì qualcuno). Dal tuo messaggio evinco solo che hai guardato molte volte il film di Oliver Stone ("Un'immagine vale più di mille parole", vero?).

Ti assicuro, per quanto tu possa non crederci, che le cose non stanno come dice Stone. Che lo sparo da dietro è plausibilissimo e che non c'era bisogno del campione del mondo di tiro per colpire il presidente.
Il sito riporta SOLO argomentazioni scientifiche o comunque legate a documentazione disponibile. Non ci sono fantasie.

Grazie comunque per la visita e continua a seguirci, a partecipare, a porre precise domande sul perché e sul percome. Magari inizierai ad avere qualche dubbio.
FF

[Modificato da Federico Ferrero 04/09/2003 9.23]

Federico Ferrero