00 21/11/2003 00:08
11/09??? Interrogativi senza risposta
Va bene, ma l'11/09 contro JFK, in termini di prove ed indizi (sarebbe meglio però dire "interrogativi inevasi o senza risposta") è come il Milan contro una squadra di serie Z.

Eccoti un assaggio

La risposta di Barrie Zwicker (bzwicker@sympatico.ca) ad un lettore dubbioso

Fonte: http://freebooter.da.ru/

- Perché gli intercettori dell'USAF non hanno mosso una ruota se non quando era troppo tardi per difendere qualcosa?

- Perché non sono entrate in funzione le capacità difensive costruite all'interno della Casa Bianca quando un grande minaccioso aeroplano che al tempo già si sapeva essere in missione suicida volava direttamente sopra la Casa Bianca?

- Perché vi è stato dell'insider trading nelle azioni delle United e American Airlines prima dei fatti dell'11/9?

- Come può essere escluso che le attività di lunga data e molto strette tra la CIA e le forze speciali USA con Al Qaeda ed altri gruppi terroristi ed individui non siano rilevanti per gli eventi dell'11/9?

- Perché George Bush venne filmato ad "ascoltare per la prima volta la notizia" alle 9.05 dell'11/9 quando vi è abbondanza di prove - incluse le sue parole - che venne a conoscenza di un grosso pericolo prima?

- Mettendo per un attimo da parte il fatto di cosa sapeva e di quando l'abbia saputo, perché, una volta che indubbiamente ed inequivocabilmente, e certamente alle 9.05 sapeva - come tutto il mondo ha visto nel famoso video - dopo che il suo capo di gabinetto Andew Card lo aveva informato di almeno un secondo aereo, continuò ad ascoltare gli studenti parlare della favola di una capra alla scuola elementare Booker, e per più di altri 25 minuti?

- Perché quel giorno non fece niente relativamente ai fatti per molte altre ore?

- Perché egli non chiese con forza, immediatamente dopo, un'inchiesta completa sul fallimento dell'USAF, della CIA ed altri simili insuccessi?

- Perché da quel giorno non ha mostrato alcun interesse per una completa indagine?

- Perché finora invece ha chiesto che le indagini sui fatti dell'11/9 siano LIMITATE!

- Cosa possiamo dire sulle prove che la guerra degli USA contro l'Afghanistan venne discussa e pianificata almeno quattro anni fa?

- Che dire del fatto che importanti membri dell'amministrazione Bush hanno interessi di lunga data e vasta portata nelle riserve di petrolio mondiali, gli ultimi dei quali sono nell'area dell'Afghanistan?

- Perché il metodo investigativo sui mezzi, motivo ed opportunità non deve essere applicato per i crimini dell'11 settembre?

- Quanto potrebbe essere rilevante il fatto che Zbigniew Brzezinski, importante consigliere per la sicurezza di una serie di presidenti USA incluso l'attuale, dichiara nel suo libro del 1997 "The Grand Chessboard" (pag. 36) che "la ricerca del potere non è un obiettivo che domina la passione del popolo, eccetto in condizioni di improvvisa minaccia o sfida alla percezione generale di benessere nazionale."?

- Perché Osama bin Laden è sparito così misteriosamente? Perché Donald Rumsfeld suggerì - al tempo in cui la guerra all'Afghanistan era appena iniziata - "Potremmo anche non trovare mai bin Laden"? Perché non è ancora stata presentata dall'amministrazione USA nessuna prova credibile della connessione di bin Laden con gli eventi dell'11/9?

- Perché l'amministrazione Bush ha preso a pretesto la "guerra al terrorismo" per annientare le libertà civili, spingere per una crescita oscena della spesa militare, spingere per un illogico investimento nello scudo spaziale [che ha veramente poco a che fare con una presunta guerra al terrorismo, a meno che i terroristi ondeggino nello spazio]?

- La ripresa del raccolto del papavero in Afghanistan è relativa a tutto ciò [una cosa che i talebani avevano fatto era porre fine alla coltivazione del papavero]?

- Perché le autorità USA, incluso l'FBI, hanno tentato fino ad oggi di negare che un membro dei servizi segreti pakistani (ISI) ha inviato 100.000 a Mohammed Atta - il capo dei dirottatori - poco prima dell'11/9?

- Perché, in tale connessione, non dovremmo considerare rilevante che la CIA e l'ISI hanno lavorato assieme per anni?

- Perché, andando più a fondo in tale connessione, non dovremmo discutere dell'insinuazione fatta pubblicamente più di una volta che essenzialmente la CIA ha diretto l'ISI?



Saluti
Simone Colzani