00 21/11/2003 14:27
11/09, siamo in OT. Scrivetemi in pvt, piuttosto
Se vi stupite per le "mie" 300 persone, figuratevi che all'università di Berlino, qualche mese fa, ci sono state diverse centinaia di studenti che hanno seguito l'esposizione di diversi oratori (fra cui l'ex ministro teutonico Von Buelow) sulle "stranezze" (eufemismo) dell'11/09. Chi parla di Clinton lo fa a vanvera, visto che costui non fece i danni (con i suoi missili Tomahawk) che si era prefissato... Vi invito ad una riflessione in più: perchè colpire il WTC alle 9.00 e non alle 11.00 quando le vittime si sarebbero contate a 4 zeri? E perchè colpire (con un aereo? Avete visto le foto?) un'ala in ristrutturazione del Pentagono?
Se proprio volete, parliamo di JFK e del suo assassinio ad opera di Oswald, ma non avventuratevi in discorsi (l'11/09) che non conoscete in profondità. Io mi sono sorbito decine di libri, alcuni stomachevoli in quanto a contenuti (scontati), centinaia di articoli di giornale (dal Secolo d'Italia al Manifesto), ma la cosa che mi arrabbiare di più è l'ignoranza di chi vuol sapere tutto, senza essersi minimamente informato!
Se proprio volete fare gli scettici su un evento così catastrofico, studiatevi tutta la Storia americana, a partire dal Mayflower... E ricordatevi che l'economia di guerra (warfare) è alla base della ricchezza degli USA (La 2a Guerra Mondiale insegna!).

Saluti
Simone Colzani

PS. Complimenti a DV per il lieto incontro... in quanto alle teorie del noto medico-giornalista italiano, parlerei di teorie "bisiacche" [SM=g27817]

[Modificato da clorammina 21/11/2003 14.35]