Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum di johnkennedy.it Il forum sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy

Bilancio finale:cari complottisti avete vinto voi.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    interista8
    Post: 13
    Registrato il: 30/05/2003
    Novizio
    00 21/11/2003 16:07
    Complimenti a Verdegiglio!!
    Capisco l'emozione di Diego Verdegiglio, mi sarebbe davvero piaciuto esserci e nel prossimo weekend cerchero' di andare a visitare la Mostra alla Camera dei Deputati (c'e' ne e' una anche al Campidoglio?). Quando andra' in onda l'intervista su Sky?

    Per quanto riguarda 11/9 e messaggi del sig.Colzani, preferisco troncare qui il discorso e lasciarlo nelle sue "certezze", anche a costo di sentirmi tacciato per "poco informato". Sono stato a Ground Zero, ho visto e condiviso il dolore degli americani e mai nessun Colzani di questo mondo riuscira' a convincermi che "se lo sono fatti da soli".
    Ma del resto c'e' molta gente che crede agli UFO, ed anche chi crede al mostro di Lochness...

    buona giornata a tutti

    Biagio
  • OFFLINE
    clorammina
    Post: 84
    Registrato il: 20/03/2003
    Novizio
    00 21/11/2003 16:29
    Convincere tutti? Aspettate il mio libro...
    Caro Biagio, che Lei abbia condiviso (o meno) il dolore dei newyorkesi non è un fatto contro le mie (documentate)tesi. Ho amici americanissimi e repubblicani che contestano molto più di me le spiegazioni governative. E pensi che hanno pure prestato servizio militare, negli USA...
    D'altra parte, conosco anche persone con le fette di salame sugli occhi e altri ancora che hanno la mente così aperta che il loro cervello scappa...[SM=g27817]
    Io ho valide argomentazioni, se qualcuno dissente, beh sono fatti suoi, mica sono obbligato per contratto a convincere tutti!

    Saluti
    Simone Colzani
  • OFFLINE
    carmelo pugliatti
    Post: 151
    Registrato il: 17/12/2002
    Frequentatore
    00 21/11/2003 17:44
    Complimenti vivissimi a Verdegiglio,deve essere davvero stato emozionante conoscere dei pezzi di storia,come per un appassionato di vicende Romane parlare con Cicerone o Catilina! Per quanto riguarda la faccenda 11 settembre mi limito a constatare che "Clorammina" sembra sempre più una versione aggiornata di Mario Appelius.
    carmelo pugliatti
  • OFFLINE
    Stefano F.
    Post: 162
    Registrato il: 21/11/2002
    Frequentatore
    00 21/11/2003 19:05
    Mi associo a quanti mi hanno preceduto nell'esprimere i complimenti a dr Verdegiglio. Sperimo che DV conceda alla nostra curiosità uno dei Suoi ormai celebri resoconti. Eunice e Patricia Kennedy (se non erro), Arthur Schlesinger jr e Ted Sorensen: la storia in diretta!

    [Modificato da Stefano F. 21/11/2003 19.05]

    Stefano
  • OFFLINE
    clorammina
    Post: 85
    Registrato il: 20/03/2003
    Novizio
    00 21/11/2003 19:07
    Sempre più OT: Piuttosto scrivetemi in pvt
    Grazie per i complimenti,
    Non contraccambio. Noto solo che Appelius era giornalista di regime, mentre io sono contro ogni censura sulle informazioni. Comunque, per farvi dormire sonni tranquilli [SM=g27818] leggo anche gli scetticoni, come Paolo Attivissimo
    [URL]www.attivissimo.net/antibufale[=URL]www.attivissimo.net/antibufale
    Anche se pure lui non è esente da errori e omissioni (in quantità poco meno che industriale, a mio modesto avviso).

    Saluti
    Simone Colzani

    PS Sempre più OT: Piuttosto scrivetemi in pvt
    kolza@katamail.com

    [Modificato da clorammina 21/11/2003 21.35]

  • OFFLINE
    Diego Verdegiglio
    Post: 352
    Registrato il: 18/11/2002
    Frequentatore
    00 22/11/2003 01:15
    Conclusione del discorso sugli
    Cari amici,
    scusatemi se l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo: ero reduce dagli incontri al Campidoglio e al Centro Studi Americani di Via Caetani e ho scritto un paio di inesattezze (ho scritto "succhio di frutta" invece di "succhi di frutta"; la sorella di JFK è solo una, Jean Ann Kennedy Smith; l'altra signora incontrata è Kathleen Kennedy, figlia di Bob). L'intervista con SKY, accidenti, era in diretta oggi 21-11 alle 14,35. Non mi avevano detto nulla, pensavo fosse registrata. Comunque mi daranno la cassetta. Pierluigi Diaco ha cercato un pò di sminuirmi: "Abbiamo qui con noi Diego Verdegiglio, un fantasista che ha fatto mille mestieri e che ha portato il suo libro..."- "No, scusi, io non sono un "fantasista" e non ho fatto mille mestieri. Questa è un'indagine seria"- "Si è offeso Signor Verdegiglio?"-"No, voglio solamente puntualizzare". Da quel momento in poi Diaco mi ha trattato con più cautela, ma ha letteralmente massacrato un ex agente OSS dei servizi USA in Italia nel 1943, Thompkins, oggi 83enne ma molto lucido e vigoroso. Purtroppo Thompkins non capisce i meccanismi televisivi e Selma Dell'Olio (moglie di Giuliano Ferrara)ed io non potevamo non metterlo anche noi in difficoltà su alcune cose come la Baia dei Porci. La TV è spietata, non perdona, l'ho provato molto bene oggi, perché non mi è capitato spesso di andare in diretta: se non mi fossi difeso a colpi di clava mi avrebbero subissato. Si impara perfino a prevaricare e a rubare la parola anche quando non ti viene data. Lì è davvero "mors tua vita mea".Pazzesco!Lunedì alle 17 ci sarà una mia telefonata nella rievocazione che farà un'emittente regionale milanese, Antenna 3.Complimenti a Coslani: "teorie bisiacche" è una bella battuta. Me la rivenderò, citando ovviamente l'autore... Per il Signor Biagio Privitera so che c'è una mostra anche in Campidoglio. Domani la visiterò. Vuole che andiamo insieme a vedere quella al Parlamento? Sarà la volta buona che ci incontriamo, perché a Roma abitare a Piazzale Clodio e all'EUR equivale davvero a stare sulle distanze di due città diverse. Un cordialissimo saluto a tutti e a Ferrero in particolare, che ha ripreso in mano le redini del sito. DV
    Diego Verdegiglio
2