00 07/02/2004 17:54
x Stefano F.
So benissimo che non è peccato avere opinioni diverse. Ma diventa inevitabile parlare di faziosità quando c'è chi ritiene che gli esperti siano quelli che sostengono un determinata teoria, mentre altre persone, altrettanto qualificate, sono considerate incompetenti solo perchè la pensano in altro modo. Vada a rileggersi un messaggio di complimenti che ha recentemente ricevuto e provi a criptarne il significato. Non cambia nulla se le cose non vengono dette chiaramente, ma si cerca di farle capire in tutti i modi possibili.
Riguardo agli oggetti sulla finestra non le facevo notare solamente che a mio avviso uno dei due era un martello. Intendevo anche dirle che secondo il sottoscritto si trattava di oggetti diversi, e le ho spiegato abbastanza dettagliatamente il perchè. Su questo punto Lei mi è sembrato alquanto evasivo.
Per quanto riguardo il pacco, la sua ipotesi contrasta con una serie di elementi che può riscontrare andando a rileggersi l'articolo, ma francamente le pensate proprio tutte pur di non agevolare minimamente le teorie complottiste. Su sig. Stefano, siamo seri....
Giuseppe

[Modificato da sabatinogiuseppe59 07/02/2004 18.04]