00 23/01/2005 21:04
Sig. Pugliatti: La ringrazio anch'io per la risposta su Tippitt, che trovo soddisfacente, e che avevo rifiutato in precedenza solo perchè un quel momento lei per me "era Privitera", e mi sembrava quindi che mi dovesse ben altre spiegazioni in quel momento.

***

FEDERICO: Spiegazioni che, insisto, non mi interessano minimamente in privato. L'accusa gratuita è stata lanciata pubblicamente su questi forum, che prima lo ha permesso, e quando l'ho fatto notare non l'ha voluta censurare. E' quindi dalle pagine di questo stesso Forum che mi aspetto ciò che ho chiesto.

In ultimo, avevo già detto prima che l'idea di tralasciare la discussione di metodo era solo un SUGGERIMENTO, e ho detto anche in seguito - quando sono stato subito accusato di possibile "dileguamento" da DV - che avrei risposto.

Ma mentre ora tu ti accodi, suggerendo anche tu che "non sia carino" lasciare una discussione, trascuri di leggere ciò che ho scritto, chiudi il topic e in compenso non mi indichi minimamente dove proseguire.

Federico, non sarebbe il caso di cominciare a leggere seriamente quello che scrivo? Lo dico davvero. Io dò alle parole il significato che hanno, e raramente le scelgo a caso. Ma con te non è la prima volta (nè la seconda, nè la terza, nè la quarta, se è solo per quello) che mi lamento per questa fatica supplementare di dover ogni volta chiarire ciò che tu trascuri di leggere adeguatamente.

Non ti illuderai mica per caso che io partecipi ad una seria discussione su JFK con questi parametri a dir poco "fumosi"? Io la discussione la faccio, ma se sono fuori casa voglio che mi si dimostri prima totale correttezza.

E qui andiamo malino.

Massimo