00 27/01/2005 00:50
Sig. Privitera, mi dispiace ovviamente per il suo lutto in famiglia, ma non c'era nessun bisogno di una risposta così dettagliata (almeno per quel che mi riguarda). Mi pareva semplicemente curioso che lei trovasse regolarmente il tempo per lanciare i suoi sassolini (non è la prima volta che succede), ma poi diventasse di colpo introvabile per dare chiarimenti in proposito.

Riguardo al bisticcio sui nomi, non mi sembra di esserne stato io l'unico responsabile. La mia colpa è stata di non aver dato retta al primo avvertimento di Stefano, ma il nome errato di Pugliatti non l'ho certo fatto io per primo, e quei post erano sotto gli occhi di tutti.

Riguardo invece al suo "diritto di definire assurdità" tutto ciò che crede, nessuno glielo negherà mai di certo. Ma c'è una bella differenza fra il farlo genericamente, parlando di terzi, e farlo invece direttamente con chi quelle assurdità avrebbe scritto, senza però motivare le sue affermazioni. Lei ha accusato direttamente me ed i miei collaboratori - ed indirettamente quindi anche il mio sito - di qualcosa che le chiedo di giustificare. Lei è liberissimo di non farlo, ovviamente, ma altrettamto ovviamente a qual punto io mi riserverei il diritto di definire pagliaccio chiunque non lo facesse. Ma lei stesso mi ha confermato che intende giustificare le sue affermazioni.

Se e quando lo farà, le suggerisco di lasciar perdere Meyssan o chiunque altro. Mentre l'accusa di base è naturalmente la stessa, sia il mio approccio che i contenuti del mio lavoro sono decisamente diversi dai suoi. Ed è il mio discorso che lei ha definito pieno di assurdità.

Oppure fa prima a dirmi dove è finito il 757 del Pentagono, viste le foto pubbicate sul mio sito - che le ho già linkato in precedenza - e non ci sarà nessun bisogno di giustificare più niente.

Veda lei. Io non ho fretta.

Massimo

****************

Approfitto per chiedere a chi di dovere dove mai dovrei postare la risposta a Verdegiglio sul metodo, che già avevo annunciato, quando la cartella è stata improvvisamente chiusa.

***********

Visto infine che avete citato i miei discorsi sula Luna (poi non dite che sono io a tirare fuori questi discorsi), c'è una pagina sul mio sito, con tre semplici domande per chi voglia continuare a sostenere che quei viaggi furono veri.

Si fa prima a fornire una risposta a quelle tre domande che a parlare a vanvera per ore.

Massimo

[Modificato da mazzucco3 27/01/2005 1.38]