00 11/03/2005 00:23
Ho letto dei tuoi incontri con Mark Lane e capisco che ti abbiano lasciato un pessimo ricordo. Però che tu mi dica che ti basta che una persona sia stata intervistata da lui per ignorarne la testimonianza mi sembra un pò troppo.

In quel caso dovresti automaticamente buttare nel cesso anche le testimonianze di un Tague, di un Bowers, o di mille altri che compaiono in quel film.

Che al mondo da sempre ci siano testimoni affidabili e altri no, non si discute nemmeno. Però, nel caso della Clemons, come di tanti altri che immagino avrai scartato, mi dovresti far sapere esattamente per quale motivo non la ritieni affidabile. Se una persona ha già mostrato di mentire in passato, per un motivo o per l'altro, allora va benissimo - sono il primo io a non fidarmi. Altrimenti, perchè non dovrei crederle? (Se tu invece supponi che Mark Lane abbia in qualche modo pagato tutta quella gente, allora è diverso - però devi dirlo chiaramente).

Altrimenti la mia "perplessità" non era sul fatto che tu ignorassi una testimonianza come quella, ma sul modo un pò sbrigativo in cui lo fai.

Massimo