È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum di johnkennedy.it Il forum sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy

Buona Pasqua a tutti...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Maxmir
    Post: 4
    Registrato il: 15/02/2005
    Novizio
    00 25/03/2005 22:46
    Ciao a tutti, auguro anche a voi una felice Pasqua....
    Mi spiace per come siano andate le cose con Massimo Mazzucco, ma e' mai possibile che quando c'è qualcuno che apre una contestazione pochi giorni dopo debba andar via? Non voglio aprire polemiche pe carità, ma mi sembra un pò monotono ( senza offesa per tutti i partecipanti) avere una sola corrente..e poi...ricordo ai "vecchi " frequentatori...il caso di Ignazio Freschi, che con la sua decisione di abbandonare il forum ,mi ha fatto riflettere.
    Dopo questo monologo chiedendovi scusa.... volevo dirvi che sto' continuando a leggere il libro di J.F.K, e ho "scoperto" che sulla partecipazione al conflitto in Viet-nam, JFK non abbia avuto grandi alternative....come se fosse stato costretto all'invio delle unità combattenti,per non essere considerato un debole,e non far avanzare nei paesi che si affacciavano al "mondo esterno" il dubbio che gli Stati Uniti d'America fossero deboli rispetto alla Russia..
    Ancora auguri..
    Ciao a tutti ...Max!
  • OFFLINE
    mazzucco3
    Post: 153
    Registrato il: 10/12/2004
    Frequentatore
    00 25/03/2005 22:59
    Io non sono affatto andato via. Semplicemente mi sono stufato di discutere con gente che scappa da tutte le parti. Ho una certa età e non mi va di correre dietro ai bambini, per continuare a mettergli sotto il naso quello che non vogliono vedere in nessun modo.

    Ma devo ancora una recensione a Verdegiglio sul suo libro, e continuerò inoltre a postare elementi che trovi interessanti, man mano che la mia conoscemza del caso si approfondisce.

    Se quindi c'è una tristezza, è il solipsismo esasperato di chi si dice aperto al confronto ma poi lo rifiuta sistematicamente.

    Ma questo in fondo a me fa piacere, poichè non fa che confermare che la SBT, ed il "lone gunner" in generale, sono teorie impossibili da difendere al di là di una fumosa barriera di parole inutili. Come avevo sempre sospettato.

    Massimo

  • OFFLINE
    interista8
    Post: 69
    Registrato il: 30/05/2003
    Novizio
    00 26/03/2005 15:39
    Buona Pasqua a tutti
    Auguro di cuore una buona Pasqua a tutti i lettori di questo forum, sia quelli che come me sono convinti della versione ufficiale della Commissione Warren sia a quelli che sono convinti all'esistenza di un complotto, sia a quelli che credono che l'uomo sia andato sulla luna sia a quelli che credono che non ci sia andato mai.
    Il mondo e' bello perche' c'e' diversita' di opinioni ed ognuno e' libero di credere a quello che vuole e va rispettato, anche se le sue opinoni sono differenti dalle nostre.

    AUGURI a tutti

    Biagio