00 15/04/2005 08:37
Massimo,
è un peccato non leggerti più: mi avevi convinto, oltre ogni ragionevole dubbio, che Oswald fosse innocente. Del resto ti capisco: dopo i colpi che mi hai assestato con la faccenda della faccia incollata di Tippit e le foto studiate da Jack White io mi sono arreso e la discussione è morta lì. E quando non sono sul forum o a lavorare mi dedico a riscrivere da cima a fondo il sito, alla luce delle nuove prove da te esposte con tanta chiarezza (il documento CIA sul Mauser, per dire).

Dissento unicamente sul linguaggio: con DV mi pareva ti fossi chiarito personalmente, mentre tu hai usato espressioni intollerabili (parolacce a parte, se sul tuo forum si può dire di un editore che è "rionale" non eccepisco: qui no, e da moderatore-amministratore a tua volta capirai che ognuno fa le scelte che vuole. Io non voglio beghe, punto e basta: nome, cognome e indirizzo di casa su Freeforumzone sono miei, per quanto mi riguarda tu potresti essere anche la Fata Turchina che si spaccia per il signor Mazzucco e la denuncia sarebbe affar mio. Spero di aver definitivamente chiarito almeno questo punto: niente beghe su questo forum, niente linguaggio inappropriato. Prendo atto che la cosa non ti trovi d'accordo ma... io sono invece d'accordo, e per ora andiamo avanti così).
Idem per la serietà del forum, da te messa in dubbio: non fosse altro che per i 230 messaggi che hai postato in tre mesi, che ti collocano al primo posto in assoluto come utente nel rapporto anzianità/numero di post, sarebbe meglio astenersi da commenti così... ehm, lusinghieri nei miei confronti.
Da ultimo: dimentichi che DV non è solo un utente del forum, ma ne è anche moderatore. Per il momento tu no.

Per quanto riguarda terze persone: io ho sinceramente dimenticato la discussione che, anni fa, era nata su un vecchio forum tra DV e un signore che, non ricordo chi, aveva identificato comme "il dottor Franz". Quindi non posso dire una parola se non che, essendo il forum ad accesso libero, non vedo perché qualcuno debba incaricare altri di riferire una propria opinione. Se questo signore si è scontrato con la mia "inconsistenza dialettica" me ne dolgo, ma non ne conservo ricordo, mi spiace.

Vedo che sei tornato al plurale: "scatenatevi coi vostri veleni da pianerottolo". Io sono (ancora) al singolare. Rispondo per me e solo per me.

A rileggerci presto su queste pagine
FF
Federico Ferrero