00 15/04/2005 13:35

Stefano: Di fronte al quesito più importante, detto dei "coni di luce", che posi sin dall'inizio, continua alternatamente o a sostenere di averlo risolto, senza però specificare come (sono cose che succedono sulla Luna), oppure a negare del tutto che esista un problema (adesso sono solo le conformazioni del terreno!), rendendolo così decisamente inqualificabile per una seria discussione tecnica.



Massimo, mi dispiace veramente che continui con la tua trottola dialettica senza fermarti un attimo a riflettere sugli scritti altrui (ovviamente smentisco quello che scrivi sopra e tutti lo possono accertare nel forum). E' un tuo difetto, ma anche una tua forza per la tipologia assolutistica dei tuoi messaggi.

Il "buio attorno" sarà per te il quesito più importante ( infatti ricordo che mi sono dilungato nelle foto da te proposte), ma non è per niente fondamentale nel complesso della discussione complotto luna. Fai come vuoi. Ti ricordo solo che non puoi mascherare le evidenze fisiche con la dialettica. Libero di lasciare in rete nel tuo sito errori marchini storici, tecnici ed di fisica ma, ora che ne sei consapevole, entri di diritto nella categoria degli "assassini di verità", a te tanto cara. Pensaci. Sei vuoi una mano per correggerli, ci trovi qui. In bocca al lupo.

[Modificato da Stefano F. 15/04/2005 13.47]

Stefano