00 26/04/2005 09:27
Infatti, Sig. Pugliatti: immaginavo che l'avesse vista, immaginavo che non l'avrebbe mai citata se non lo avesse fatto prima qualcun altro, e immaginavo che, avendolo fatto io, lei ora la definisse una "svista". Tutto previsto, tutto come da copione.

Se invece si è onesti, bisogna riconoscere apertamente una cosa: CHIUNQUE abbia studiato per più di 5 minuti l'omicidio di Dallas - e vi parla chi prima non l'aveva mai fatto, come sappiamo - non potrebbe MAI scrivere che Tippitt fu ucciso alle 12.33. MAI.

Questo è evidente, come è evidente quindi che la parola di Romano al riguardo vale meno di una cicca bagnata.

Questa non è stata che un'ennesima dimostrazione - come se ce ne fosse davvero bisogno - dei classici due pesi e due misure che usate voi "moderatori", o "veci" che preferiate chiamarvi, su questo forum. Difficile a questo punto non pensare che sia l'unico modo per tenere a galla qualcosa che a galla sta soltanto nelle vostre teste.

E' anche vero, d'altronde, che se voi DAVVERO usaste lo stesso criterio per gli argomenti pro e gli argomenti contro, questo forum probabilmente cesserebbe di esistere dopo una settimana.

Ma ne riparleremo al momento di commentare il libro di Verdegiglio.

Saluti "romani" a tutti voi.

Massimo


[Modificato da mazzucco3 26/04/2005 9.29]