00 27/04/2005 14:42
Re:

Scritto da: mazzucco3 26/04/2005 19.37
La verità SI E' GIA' fatta strada, Sig. Pugliatti. Ormai il 75 percento degli americani è convinto che il WR sia solo una colossale bugia. In Europa poi non si pone nemmeno più la questione. (Le statistiche, almeno quelle, non le faccio io).

Ma resta comunque interessante - almeno per me - studiare i percorsi mentali di chi mostra questa necessità profonda di negarla comunque. E' per quello che mi auguro che questo forum non muoia mai.

A presto

Massimo

PS. Insisto: Scrivere 12.33 vuol dire che NON si è studiato il caso. Chiunque l'abbia studiato NON POTREBBE MAI scrivere 12.33. Il che significa che l'opinione di Romano non vale nulla. Questo me lo avete insegnato voi.

[Modificato da mazzucco3 26/04/2005 19.40]


E lei insista,Egregio Mazzucco,insista.E' ovvio che l opinione di Romano non vale nulla;chi si crede di essere il noto e stimato Ambasciatore,Fletcher Prouty ? P.S. A proposito di "percorsi mentali siamo profondamente onorati di essere oggetto di studio da parte di un autentico esperto in materia.Per fortuna che in questo mondo di matti c è ancora gente savia come lei.Per il resto,questo non è un sito "missionario".Noi non ci siamo certo dati il compito di far cambiare opinione alla maggioranza disinformata sui tragici eventi di Dallas ;abbiamo voluto semplicemente veder chiaro in un caso che per ragioni diverse ci ha appassionato ed interessato.Se qualcuno da "complottista" ,quali anche noi eravamo, imbattendosi in questo sito cambiasse idea,( finora sono stati diversi)la cosa può farci piacere,ma ripeto non è questo lo scopo.Stia tranquillo Mazzucco,lei resterà sempre in maggioranza.Di prevenuti,o semplicemente disinformati (anche perchè poco interessati al caso per informarsi davvero) c'e ne saranno sempre tantissimi.Lei ci insegna ,il "luogo comune" non morirà mai.Nel frattempo però non ho potuto fare a meno di notare che tutti i testi di storia degli Stati Uniti in vendita nelle nostre librerie (ho dato un occhiata nei giorni scorsi) danno la realtà di Oswald unico assassino come un dato acquisito.Tutti ignoranti e matti,certamente.

[Modificato da carmelo pugliatti 27/04/2005 20.05]

carmelo pugliatti