00 07/06/2005 21:42
Chiedo scusa, non avevo notato come altre tue frasi necessitasserodi puntualizzazione, nel tuo ultimo post:


"(Tague, per esempio, mi ha detto che secondo lui arrivò una palla intera nel marciapiede e che l'Fbi coprì il buco con della malta)."

A me in questa fase non interessa minimamente sapere che cosa è successo, mi accontento di sapere cosa NON E' successo. Tu come lo definisci uno che continui a far finta di non capire questo?

"Gli esperti sentiti da Verdegiglio, nel frattempo, mi paiono più che tranquillizzanti al riguardo: mi spiace non lo siano per te."

Già che ci siete, cercate di trovare qualcuno che metta il proprio nome e cognome sotto l'affermazione che una palla DI QUEL TIPO, sparata da QUELLA FINESTRA, in QUELLA direzione, possa subire una deviazione da uno di QUEI rami di quercia, e DI ALMENO 40 GRADI.

Perchè si sapere che UNA palla può benissimo essere deviata da UN ramo non ce ne facciamo più niente, ormai. Così almeno, visto che hai difficoltà a comunicare con gli esperti, non aspettiamo fino a Natale per arrivare a una conclusione.

E già che ci sei digli anche di aggiungere che il proiettile naturalmente può essere stato scamiciato da quel ramo, per fare poi ottanta metri senza camiciatura. Se no te ne fai poco, del loro expertise.

Massimo