00 06/06/2005 21:13
Per pervenire al verdetto, in questo caso, non serve certo un'intelligenza eccelsa: l'autopsia è lì da vedere, e da un pistola con 8 colpi non ne sono mai partiti 11. Il problema è conoscere o meno i fatti, come tu ben insegni.

Dopodichè, come già detto fino alla nausea, una cosa è stabilire con esattezza chi abbia sparato, quanto e come, un'altra è stabilire che non fu certo Shiran da solo a farlo.

Capisco che dover riconoscere questa cospirazione, con tali e tante analogie con Dallas, possa dare fastidio. Ma pensavo che si fosse alla ricerca della verità, da queste parti. Sbagliavo?

Al proposito, sono sempre in attesa di una tua spiegazione sul perchè tu continui a mantenere sul tuo sito, al riguardo della camiciatura (nel colpo di Tague), delle affermazioni non vere, pur sapendo non esserlo: un proiettile di quel tipo NON PUO' scamiciarsi su un ramo, e quindi anche solo suggerirlo - o evitare di escluderlo con chiarezza - E' PROFONDAMENTE SCORRETTO.

Per me chiunque ha il diritto di credere a ciò che vuole, ma contro la disseminazione consapevole di informazioni di questo tipo io lotterò fino alla morte. Ormai dovresti averlo capito.

A presto

Massimo

[Modificato da mazzucco3 06/06/2005 21.25]