È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum di johnkennedy.it Il forum sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy

ULTIMA RICHIESTA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mazzucco3
    Post: 389
    Registrato il: 10/12/2004
    Frequentatore
    00 28/07/2005 04:52
    IL MESSAGGIO E' STATO RIMOSSO ED INVIATO TRAMITE POSTA ELETTRONICA ALL AMMINISTRATORE DEL FORUM FEDERICO FERRERO.

    [Modificato da carmelo pugliatti 28/07/2005 14.11]

  • OFFLINE
    carmelo pugliatti
    Post: 639
    Registrato il: 17/12/2002
    Veterano
    00 28/07/2005 14:19
    Gentile Signor Mazzucco,le ricordo che,in base a quanto stabilito dall amministratore del forum Federico Ferrero :

    "SECONDO: i richiami, i provvedimenti, le ammonizioni eccetera le fanno SOLO i moderatori. E' del tutto inutile che gli utenti si rivolgano ad altri utenti (o peggio, ai moderatori) per richiedere questo o quell'altro comportamento nel forum o per dire quello che si può o non si può fare. Se ci sono rimostranze, ci si rivolge IN PRIVATO ai moderatori con la posta di FFZ o con quella privata del moderatore, se la si conosce. Se le decisioni dei moderatori non piacciono, o si fanno piacere o si cambia forum.

    TERZO: tutte le lamentele personali, le richieste di scuse, le invettive, le "sfide" (mai ben accette, peraltro, anzi) NON INTERESSANO i lettori del forum. Per cui invito tutti, dal primo all'ultimo, a smetterla di usare il forum come la casella postale di casa propria. Questioni private si risolvono in privato, ai lettori non interessano e io non le voglio più leggere. Questo è un forum SU KENNEDY, e basta". .

    In ragione di ciò,in quanto moderatore, ho provveduto a rimuovere la sua missiva ed a trasmetterla prontamente a Ferrero in due copie mediante posta elettronica.Voglia essere così gentile da ricordare che eventuali messaggi privati,appelli,reclami ecc. vanno inviati privatamente all Amministratore,o qualora egli non sia raggiungibile,ai moderatori.Sicuro di essere stato compreso la saluto cordialmente.
    carmelo pugliatti