00 08/10/2006 19:53

Ho visitato molti siti sull'argomento JFK,e non ho mai trovato una storia simile.



Allora deve essergliene sfuggito qualcuno.
La questione è in realtà ben nota a tutti quelli che si sono appassionati al caso Kennedy: in un'intervista al Saturday Evening post se ne venne fuori con una dichiarazione ai tempi tollerata, seppur fonte di un'ondata di critiche su molti giornali e in tv, ma che oggi gli sarebbe costata immediatamente la carriera e chissà cos'altro: "They had the same motive as Loeb and Leopold, when they murdered Bobbie Franks in Chicago back in the twenties. It was a homosexual thrill-killing, plus the excitement of getting away with a perfect crime. John Kennedy was everything that Dave Ferrie was not — a successful, handsome, popular, wealthy, virile man. You can just picture the charge Ferrie got out of plotting his death".
In quella e in altre interviste e dichiarazioni Garrison precisò il suo pensiero: gli omosessuali, in genere persone violente, tendono a "tirarsela", a voler essere grandi uomini, a vantarsi delle loro imprese e quindi è più facile che si dedichino al crimine (all'assassinio in particolare).
Cesare Lombroso non sarebbe arrivato a tanto.

Comunque per le sue ricerche la aiuto io (però deve conoscere l'inglese o trovare chi possa tradurle i testi):

- Assassination a Homosexual Thrill Killing

- Rumors of "Clay Bertrand"

- Garrison image in JFK (interessante anche per il parallelo tra il vero Garrison e il Garrison inventato da Oliver Stone)

- Intervista a Garrison su Playboy dell'ottobre 1967

- Garrison guilty. Another Case Closed



Per finire, questa è la lista dei sospetti di Garrison, mentre questa è una relazione su cause ed effetti della sua indagine. Da un "complotto omosessuale" è arrivato a Robert Kennedy e alla NASA (sì, anche alla NASA).

Saluti
FF

[Modificato da Federico Ferrero 08/10/2006 19.55]

Federico Ferrero