00 02/03/2006 16:52
Per prouty2!
Scritto da prouty2:
"...poi è quasi commovente la vostra fede cieca per un paese che non perdeva occasione per bombardare quà e là (per interessi s'intende) .Quella arroganza travestita da finta democrazia (mi viene in mente uno simile che abbiamo anche qui da noi).Non posso credere a questa storia solo perché l'anno scritta l'oro(se uno dovesse credere tutto quello che dice un governo ,vuol dire che vivremmo in un altro pianeta) .Io sfortunatamente per lei continuo a pensarla a modo mio ,e se poi sbaglio preferisco sbagliare .Piuttosto che credere a un paese che per primo ha sganciato la bomba atomica .(il colpo di stato? roba da ridere, un gioco da ragazzi altro che quel fesso di OSWALD )arrivederci".

[SM=g27833] A parte tutto: l'hanno, e non l'anno; loro e non l'oro (magari anche l'argento ed il piombo e perchè no, anche il rame... [SM=g27828] )

Per tornare seriamente all'argomento in questione, vorrei ricordare al sig. prouty2 che nel sito è CATEGORICAMENTE vietato parlare di politica o fare riferimenti pretestuosi e provocatori nei riguardi di personaggi della storia passata e presente o emettere giudizi su nazioni o sul loro operato di politica estera! I suoi giudizi e le sue opinioni nei confronti degli Stati Uniti, sulla presunta arroganza di essi o dell'attuale Presidente del Consiglio italiano sono SUE e soltanto SUE personali opinioni che è pregato cortesemente di tenersi per se! Il forum e il sito, come ha ripetutto fino allo sfinimento Ferrero, si interessano e indagano e sono circosrcitti soltanto alla dinamica dell'assinio di JFK, tralascinado volutamente la politica in quanto argomento non inerente e soprattutto che lascerebbe campo aperto alle opinioni di chiunque... Di conseguenza io potrei contestarla e dire esattamente il contrario sia sull'arroganza degli Stati Uniti che del nostro Presidente del Consiglio, ricordandole che l'ideologia contrapposta a quella degli Stati Uniti ha causato in passato ( e continua a causare a Cuba, in Cina, in Corea del Nord) e in tutto il mondo circa 85 milioni di morti e che JFK non era affatto un Presidente "di sinistra" come invece lei crede, ma un fervente anticomunista! Al riguardo la invito a leggere la superba biografia di Robert Dallek e a documentarsi. Azzerati quindi totalmente i suoi rimproveri agli Stati Uniti di finta democrazia, parola e concetto totalemte sconosciuti ai Paesi prima citati, dove tutte le principali libertà sono negate, dove non esistono libere elezioni e dove la violazione dei diritti umani è continua e reiterata! E per quanto riguarda gli sbagli, personalmete quando sbaglio non sono affatto felice di farlo e quando me ne rendo conto correggo l'errore e chiedo scusa! La prego,quindi, in futuro, di attenrsi specificatamente agli argomenti del forum e di non uscire, come si suol dire, fuori tema!
Spero, ed a questo riguardo mi rivolgo a Federico, che in futuro non si prendano più argomenti che riguardano la polica e soprattutto di intervenire quando ciò dovesse nuovamante accadere!

Con sempre rinnovata simpatia
Kilos15