00 05/03/2006 11:27
Scusate,
le discussioni personali NON hanno cittadinanza qui per cui vi invito a usare la posta elettronica per beghe che non interessano a nessuno.
Prouty2, il suo messaggio che qui sotto riporto e che ho cancellato (insieme a quello di Carmelo) è del tutto personale, agli altri utenti non interessa né sapere se a lei riguarda il discorso degli UFO studiati da Marrs né se si fida o non si fida di qualche utente.
Per le considerazioni personali si usi la posta privata.

Invito anche Carmelo, che è moderatore, e ne approfitto per ricordarlo a tutti, a spostare d'ora in poi tutte le discussioni personali in posta elettronica o in messaggi privati.

Vediamo di tornare all'ordine, qui sul Forum.
Non intendo permettere che questo diventi uno dei tanti forum in cui gli utenti finiscono per "beccarsi" l'uno con l'altro e, se necessario, userò la "mano pesante" cancellando e "ripulendo" finché non si tornerà alla normalità.


D'ora in poi tutti i messaggi di risposta provocatoria, ri-risposta, di commento inutile o peggio (sorrisetti, frasi sarcastiche eccetera) saranno tolti senza avvertimento.

Cercate di tener presente che questo forum è letto da molte persone che vogliono seguire discussioni sui fatti, e a cui la battuta di Tizio o la risposta di Caio non interessano minimamente.

Grazie a tutti.




PUGLIATTI ma chi se ne frega dei dischi volanti.Una cosa è certa sù KENNEDY ha ragione lui ,almeno qualche dubbio se l'è posto .Invece qui' è tutto cosi' "chiaro" che ci credete solo in cinque. Ancora insiste? Ma non l'ha ancora capito che sono le sue certezze a farmi diffidare di lei .Almeno se avesse qualche piccolo dubbio ,e le assicuro che in questa storia ce ne sono anche troppi,magari potremmo anche discutere seriamente.Ma io credo che lei ètroppo preuccupato di fare un torto ai suoi due amici. Quindi siamo destinati a discutere inutilmente.Contento lei....

[Modificato da AmministratoreJFK 05/03/2006 11.37]