00 27/10/2006 03:12
Scritto da prouty2:
Certo !Caro kilos che lei non ha mai contestato ZAPRUDER.Però ha usato le sue dichiarazioni per sostenere una sua personalissima obiezione sull'argomento

1)Non ho assolutamente fatto ciò che lei dice: ho semplicemente citato un dato di fatto! Che Zapruder abbia confermato la paternità e genuinità di quanto egli stesso riprese non è una mia personalissima opinione, è un FATTO!

Visto che; non essendo nè fotografo,nè esperto di cinematografia,avrebbe potuto contestare ben poco.Come me, del resto.

2) Invece posso contestarlo eccome! Pur non essendo un esperto, come afferma lei, ho letto e mi sono documentato e sono venuto a sapere, leggendo, che il film di Zapruder è in assoluto il filmato amatoriale più studiato e scandagliato in ogni suo più piccolo particolare di qualsiasi altro al mondo! Quindi è poco credibile che uno sparuto gruppo di pseudo-esperti o pseudo-ricercatori, analizzando un filmato già analizzato mille vlte da altri si arroghino il ruolo di rivelatori di manipolazioni mai avverite ne viste da nessuno, a parte il fatto che le loro argomentazioni sono, nel migliore delle ipotesi, RISIBILI!

Poi se legge bene ,io non ho mai affermato di credere a questa notizia. Io l'ho soltanto proposta come discussione.O se preferisce ,come semplice curiosità,dove ogni singolo individuo può farsi l'idea che vuole.


3)Ed è ciò che io ho fatto, esprimere la mia opinione! Cosa abbia lei da contestare in questo me lo sto ancora chiedendo!

Con simpatia.
Kilos15