00 04/11/2006 23:27
Caro amministratore di JFK.it,non ci casco! Altrimenti sarebbe come dire:hanno fatto bene ad ammazzare JFK,perchè era un pazzo guerrafondaio.Mentre non è cosi',e lei lo sà benissimo,come è vero che in AMERICA comandano la CIA e i Militari da sempre!E ribadisco che proprio perchè kennedy si accingeva a ritirarsi dal Vietnam era diventato un uomo pericoloso per quella gente che prelidigeva la guerra come cura di tutti i mali.E non dimentichiamoci che KENNEDY stava per fare chiudere bottega alla CIA.Per i dissidi sulla guerra nel VIETNAM,visto che KENNEDY aveva già ordinato il rientro dei militari dal VIETNAM.Questo provocò uno scontro frontale tra KENNEDY e la CIA.
NEW YORK TIME 3 OTTOBRE 1963


"Per due volte la CIA si è rifiutata di ottemperare alle istruzioni portate da WASHINGTON dall'ambasciatore HENRY CABOT LODGE,la CIA era in disaccordo.L'espandersi della CIA era paragonabile ad un tumore maligno,tanto che i più alti ufficiali
dubitavano che la stessa CASA BIANCA riuscisse a controllare.
Se mai gli STATI UNITI dovessero subire un tentativo di colpo di stato contro il governo, questo verrebbe sicuramente dalla CIA .La CIA ha un potere tremendo e totalmente irresponsabile nei confronti di chiunque"


Mi sbaglio o l'operazione BAIA dei PORCI falli' perchè JFK si rifiutò di dare appoggio militare alla CIA? In un ben noto discorso fatto da JFK dichiara:"non ci sarà in nessun caso a CUBA un intervento delle esercito USA". KENNEDY non voleva invadere CUBA .Allora era la CIA a condurre segretamente tutte le operazioni sporche" visto che praticamente, la CIA condotta da ALLEN DULLES (poi cacciato da KENNEDY)aveva avuto carta bianca sotto la presidenza EISENHOWER nell'attuare la politica Americana di GUERRA FREDDA. Invece con KENNEDY ando in rotta di collisione,per motivi evidenti.Mi dispiace per lei ,ma JFK ha dovuto fare i conti con la bella eredità lasciatagli' dal suo caro predecessore EISENHOWER.Quindi, ripassi un'altra volta.

distinti saluti ps. spero di essere stato chiaro.




!prouty2!