00 02/11/2006 17:53
Re:

Scritto da: !prouty2! 01/11/2006 22.59
Scusate,visto che ci siamo, perchè non diamo il NOBEL per la pace a i BUSH,padre e figlio. E a TRUMAN che ha sganciato la BOMBA ATOMICA sul giappone?Come lo vogliamo commemorare?LYNDON JOHNSON Un pacifista? Un guerrafondaio verreste dire! Ma state scherzando?

GODETEVI UN PICCOLO SOUVENIR. DA PARTE DEI VOSTRI AMICONI USA

Voi pur di potare avanti la vostra tesi,quasi giustificate quelli che hanno ucciso per davvero il presidente J.F.KENNEDY.Facendolo passare per quello che non era.Vorrei poi ricordare a quel signore che si firma presidente,che fu proprio JOHNSON,a ribaltare la politica di KENNEDY ,pronto a ritirarsi dal VIETNAM.Visto che aveva capito che l'AMERICA ne sarebbe uscita con le ossa rotte.Come poi è successo.Il sig.JOHNSON fù quello che rovesciò la politica di J.F. JENNEDY ,subito dopo la sua morte. Visto che !presidente! è un pò distratto gli rinfresco la memoria,prima di riabilitare "certa gente"!
Provi a raccontarlo ai familiari dei 58'000 americani che sono morti nel VIETNAM.



!prouty2!

Caro Prouty,se Johnson era un "guerrafondaio" il suo avversario alle elezioni del 1964,Barry Goldwater,che proponeva di usare le atomiche tattiche per defogliare il Vietnam cosa era? Personalmente sono convinto che Kennedy non avrebbe commesso il gigantesco errore di impantanare gli Stati Uniti in Vietnam,e l'ho sempre scritto.Quanto a Johnson che non fosse un "falco" e che fosse invece un grandissimo Presidente in politica interna e nel campo dei diritti civili,è semplicemente scritto sui libri di storia.Sulla bomba atomica contro le città Giapponesi le consiglio di andare a guardare sul web notizie riguardanti le operazioni "coronet" e "downfall",ossia la programmata invasione convenzionale del Giappone con i 400,000–800,000 morti tra gli alleati e 5-10 milioni di morti Giapponesi. http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Downfall Sull'attuale inquilino della Casa Bianca invece sono assolutamente d'accordo con lei.

[Modificato da carmelo pugliatti 02/11/2006 17.59]

carmelo pugliatti