00 08/11/2006 18:25

Scritto da: !prouty2! 06/11/2006 22.22
Parole, parole.....parole!Forse ,stiamo parlando di due persone diverse.Io le notizie dello scontro CIA JFK,le ho lette sul NEW YORK TIMES dell'epoca.Non pensavo che lei avesse amicizie nelle alte sfere del Pentagono.... [SM=g27825]

No,ho degli amici librai.Sa tutte quelle "parole" sono sui libri di storia.


A me mi sà ,caro pugliatti,che lei che vorrebbe cambiare la storia a pro suo.Dimenticando ,che sui libri di storia,si scrive quello che è più conveniente in quel momento.Mi citi un testo scolastico dove si racconta delle porcate che facevano i militari USA in VIETNAM!Non lo troverà mai!Per il motivo che le ho detto.Ma ci pensa? Un eroe di "guerra" ricordato per gli stupri su delle ragazzine?

Ma allora lo vede che non ha idea? La pubblicistica sulle "porcate" Americane in vietnam è sterminata!basti soltanto pensare al lavoro sul massacro di My Lay ,vincitore del premio Pulitzer, di Seymour M. Hersh (che più tardi scriverà "the dark side of Camelot",sugli altarini sporchi della Presidenza Kennedy) .Basti soltanto leggere un qualunque libro su quella guerra (ad esempio "Storia della guerra del Vietnam di Stanley Karnow).

Vogliamo parlare del cristianesimo? Di come erano persuasivi i "metodi" adottati dalla chiesa per estorgere confessioni, anche su reati non commessi?Anche questo non c'era scritto sui libri di storia.

Forse non ci sarà sui libri di storia delle elementari,gli unici che con tutta evidenza ha letto lei,posso assicurarle che sugli altri queste vicende sono ampiamente trattate.

Comunque,dopo qualche secolo ci hanno informato!Mi sà che lei, del mondo ha una visione tutta sua.

Guardi,sicuramente nella sua città dovrebbero esserci dei negozi misteriosi con la scritta "Libreria".Forse non ci crederà,ma se prova ad entrare e chiede al commesso dovrebbe trovare tutte le informazioni che vuole su qualsivoglia argomento.Provi,non abbia timore.

Ma li legge i giornali? Ha presente nel mondo in questo momento quante guerre si combattono? O crede che viviamo nel mondo dei balocchi?Cosa vuole che sia, togliere di mezzo un presidente USA.Per certa gente,sarebbe stato fin troppo facile.Tanto i capoccioni ,qualsiasi storia ci avrebbero rancontato dopo,la gente comune l'avrebbe accettato.Era solo questione di tempo.

Ma sa che ogni tanto lei mi ricorda Celentano?

MA NON IO!

Bravo vecchia volpe,complimenti. [SM=g27828]

ci era cascato he?Cosa vuole farci,la fede non si discute!Dove ho sentito questa frase?...... un saluto

Allora lo vede che ci si mette assimila qualcosa?
carmelo pugliatti