00 24/09/2007 19:42
andrea.morse, 24/09/2007 12.29:

Signor Verdegiglio,
questo forum è lastricato delle sue inutili e vuote risposte, come l’ultima indirizzata al sottoscritto. Non è certo così che riuscirà difendere quella credibilità, reale o presunta, derivante dal fatto di aver scritto un libro sul caso JFK. I frequentatori di queste pagine, e soprattutto coloro che hanno comprato la sua pubblicazione, si aspetterebbero da lei repliche più argomentate e qualificate, specialmente se stiamo parlando di quella opinabilissima, se non paradossale, teoria che risponde al titolo di single bullet theory (SBT). E il lavoro di Myers (che in qualche modo ha cercato di avvalorarla) se realmente valido come lei sottintende, dovrebbe prestarsi a una tranquilla e motivata sostenibilità. Lei, quindi, non dovrebbe aver problemi a tirar fuori quelle giuste argomentazioni per screditare le mie critiche alla ricostruzione di Myers.
Invece, niente, come in altri casi, si sottrae al dibattito preferendo chiudere con noiosi post, pieni soltanto di vittimismo.
Dia delle risposte degne di questo nome, egregio signor Verdegiglio, se pensa che Myers abbia dimostrato qualcosa. Sarò il primo a riconoscerle il grado di esperto in materia nel caso dovesse riuscire ad annullare tutti i dubbi su quella ricostruzione 3D.
Vada a rileggersi i miei interventi, e poi dia delle risposte serie ed obiettive sull’argomento.
E’ l’unica cosa che ci si attende da lei, signor Verdegiglio.
Cordiali saluti
Andrea

Perchè, Signor Andrea,Lei sarebbe un esperto in materia? Può vantare un curriculum come quello di Myers? Ha vinto dei riconoscimenti? è titolare di una cattedra o di un importante studio che si occupa di ricostruzioni digitali? Credo che a fronte di tanta arroganza e supponenza ,di sostanza ve ne sia ben poca.P.S. Come moderatore l'avverto;il prossimo post in cui dovesse permettersi di usare toni come quelli sopra riportati verrà cancellato.
Sicuro di essere stato chiaro,la saluto.
carmelo pugliatti