00 10/04/2007 01:14

Scritto da: JimGarrison 09/04/2007 22.14
gentile sig Verdegilio

"Verdegiglio"

eccomi di nuovo a disturbarla,
durante l'arresto al cinema un polizziotto

"poliziotto" con una sola zeta

urlo: hai ammazzato tu il presidente! scusi ma come lo spiega?

In che pagina del rapporto Warren o in quale documento ufficiale si trova questa affermazione?

se non sbaglio un commerciante di calzature aveva notato quest'uomo e detto alla cassiera di chiamare la polizia. un po di tempo fa io avevo chiesto perchè a una chiamata di "un individuo sospetto" fossero accorsi non meno di 15 agenti

Lei è a conoscenza delle procedure della polizia di Dallas nel 1963,e se in base a queste procedure inviare 15 agenti in una circostanza del genere potesse risultare sospetto ? E' a conoscenza del numero di volanti in zona contattate dalla centrale e di quanti agenti fosse composto l'equipaggio di ogni volante?

e lei aveva risposto che la chaiamata era arrivata per un tipo sospettato di aver ucciso un poliziotto. ora ammettiamo anche che sia cosi, però la frase di quel poliziotto.... i casi sono due:
- ci troviamo davanti al piu grande esempio di intuizione poliziesca dai tempi dell'incendio del Reichstad

Si dice "Reichstag",se cita le battute del film di Stone,si assicuri almeno di scriverle giuste.

- c'è qualcosa sotto

Beh,c'è qualcosa sotto .C'è sotto che a Dallas quello non era esattamente un giorno normale.Avevano assassinato il Presidente degli Stati Uniti,e la polizia stava cercando il killer (o i killer,ancora non si sapeva).Quindi ogni tipo fortemente sospetto avrebbe potuto essere l'uomo giusto.In più avevano sparato ad un agente durante un controllo,ed i due fatti erano probabilmente collegati.Inoltre siamo sicuri (e in base a cosa,"al piu grande esempio di intuizione poliziesca dai tempi dell'incendio del Reichstag")? che se quella mattina da qualche altra parte fosse stata fermata un altra persona sospetta un agente di polizia piuttosto nervoso non avrebbe potuto gridargli "hai ucciso tu il Presidente"?
carmelo pugliatti