00 03/05/2007 20:54

Scritto da: JimGarrison 03/05/2007 17.17
caro Carmelo io non sto mettendo in dubbio il ftto che il colpo arrivasse da dietro ma quanto che NON arrivasse dal TSBD

Oppure dato che abbiamo gia dimenticato logica e fisica possiamo dimenticare anche il tempo che ne pensa? allora Oswald spara i primi due colpi, ferma il tempo, e attraversa la strada e mentre fa questo ricarica il fucile. Entra in uno degli edifici DIETRO jfk e spara il terzo colpo. Torna al TSBD dove fa ripartire il tempo.

Cosa ne pensa?

[Modificato da JimGarrison 03/05/2007 17.19]


Allora,cerco di decifrare quel che voleva dire (scusi sa,ma non ha esattamente il dono della chiarezza).Sulla base dell'opinione di suo padre e dei suoi colleghi lei parte dal presupposto che il terzo colpo arrivasse ,sempre da dietro,ma da un luogo differente rispetto al deposito di libri,giusto? Il fatto è che non è così.E'assolutamente accertato che tutti i colpi arrivavano dal terzo piano del deposito di libri.Circa la logica e la fisica (e potremmo aggiungere anche la medicina legale e la balistica)è lei a piegarle alle sue conclusione sbagliate.
carmelo pugliatti