00 28/08/2008 20:48
Re:
!prouty2!, 16/08/2008 19.35:

Come mai non ci ho pensato prima? ed io che credevo che i pazzi criminali fossereo HITLER(finanziato dal nonnetto PRESCOTT BUSH) e STALIN...mA allora KENNEDY era un truffaldino? allora è per questo che l'hanno ucciso!
Caro kilos,Invece di continure a usare parole come...contestatualizzare l'omicidio kennedy.....vatti a informare per quale unico motivo l'america entra in guerra .(visto che ancora non ci sei arrivato)Sempre per una cosa sola...i soldi !!La Guerra rende,specialmente ai potentissimi banchieri americani.Più guerre, più soldi da prestare ai vari governi.E il nonno di BUSH era uno di questi.Sicche, prima di difendere certa gente,(e cercare di infangare la memoria di JFK)io terrei bene a mente di che cosa siano capaci certi soggetti.Ma ci pensi; una banca americana da presta i soldi ad HITLER(e non solo a lui)per poi fargli fare quello che ha fatto!Alla faccia della tanto decantata libertà e democrazia americana!!I dico che i veri nazisti sono proprio loro..(vedi IRAQ)
Infatti hanno sparato in testa al povero JFK,non certo ai vari pazzi sanguinari che si sono succeduti nella storia.

W JFK



Caro Prouty,
La sua analisi storico-politica è un pò tagliata con l'accetta,se mi permette dirlo.
Considero l'attuale Presidente degli Stati Uniti un autentica disgrazia per il suo Paese.
Cerebralmente inadeguato,ottuso,rozzo,ignorante,
insomma uno dei peggiori personaggi che abbiano mai ricoperto quella carica.
Penso che il padre fosse incomparabilmente migliore (non ci vuole molto) ,un Repubblicano moderato (più centrista rispetto a Reagan),ma anche lui scialbo e appena un gradino sopra la mediocrità.
Circa Bush nonno,l'elenco di quanti nelle Democrazie occidentali prima della II guerra mondiale videro in Hitler una possibile pedina contro il comunismo è abbastanza esteso.
Resta il fatto che i nazisti furono sconfitti grazie all'intervento degli Stati Uniti (oltre che dal valore degli Inglesi e dei Russi).
Detto questo la "leggenda nera" sulla famiglia Bush (vista come il gruppo oscuro dietro ogni vicenda Americana) è piuttosto ridicola,per non dire grottesca.
Grazie al cielo "Bubba" e la sua cricca stanno per andare via,e sia che vinca McCain sia che vinca (come io spero) Obama, la pessima musica di questi ultimi anni sta per cambiare.
P.S. assolutamente d'accordo,"viva JFK".
Sopratutto perchè il Presidente era molto,molto lontano dalla figura virtuale ed inesistente dipinta da molti complottisti digiuni di storia.
carmelo pugliatti