00 07/08/2007 17:18
Non ho contato tutti i personaggi che, nei precedenti lunghissimi post, hanno dichiarato le loro convinzioni sulla colpevolezza di Oswald, esprimendo quasi una certa compassione per quei poveri imbecilli vittime della più affascinante e lucrativa teoria della cospirazione.
Mi piacerebbe tanto interrogare queste persone così, apparentemente, ben preparate sul caso JFK, e capire se qualcuna di esse, oltre alla data del 22 novembre, conosce magari anche il luogo della sparatoria.
Sono convinto che il 99% di questi signori rivelerebbe un'ignoranza assoluta sui fatti di Dallas e sulle indagini che ne seguirono.
Fare belle affermazioni di princupio serve solo alla propaganda e al tentativo di screditare degnissimi e preparatissimi ricercatori che hanno dimostrato l'indiscutibile validità della teoria secondo cui Oswald non poteva aver fatto tutto da solo.
Sarebbe più utile citare personaggi che, sulla base di precise conoscenze, fossero capaci di dare credibilità al Rapporto Warren. Ma di questi non ce ne sono ancora in circolazione.