È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum di johnkennedy.it Il forum sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy

Espulsione sig. Sabatino

  • Messaggi
  • OFFLINE
    JimGarrison
    Post: 93
    Registrato il: 20/03/2007
    Novizio
    00 08/07/2007 11:46
    Perchè il sig. Sabatino è stato espulso?
    Una cosa che trovo inammissibile è come lei sig. Ferrero abbia chiuso la discussione sul sacco di carta solo perchè ha capito che Lei si stava arrampicando sugli specchi

    cordiali sauti
    Andrea
    "Quelli che spararono a Kennedy dalla collinetta erbosa dopo tre ore erano gia morti, sepolti nel deserto con le tombe senza nome o fuori Terlinga"
    "E lei lo sa per certo?"
    "Ho ancora la pala"

    Shooter

  • OFFLINE
    !prouty2!
    Post: 122
    Registrato il: 01/08/2006
    Frequentatore
    00 30/07/2007 23:21


    caro jimgarrison,visto che i diretti interessati non ti rispondono ,
    azzardo io. Forse perchè il sig SABATINO (che io non ho il piacere di conoscere)è troppo preparato sul caso JFK. Direi in modo quasi imbarazzante!..(Devono aver pensato la stessa cosa, i sostenitori del nulla!)Ma anzichè tenerselo stretto ,cosa che mi sembrava ovvia ,vista la preparazione e competenza con cui affrontava le discussioni.Ma evidentemente lo ritenevano dannoso per il sito in questione.Visto che ha demolito in più di un occasione le presunte verità presenti nelle varie sezioni del sito.Ma invece di ringraziarlo per i gentili omaggi che distribuiva per correggere errori, a volte risibili.Hanno fatto di tutto per indurlo a lasciare il forum.Devo ammettere che non è stata una
    idea brillante,ma piuttosto un autogol...


    a presto !prouty2!


  • OFFLINE
    Federico Ferrero
    Post: 773
    Registrato il: 17/11/2002
    Veterano
    00 30/07/2007 23:53
    Rispondo pur non gradendo affatto rinfocolare polemiche morte e sepolte ma per non dare adito a ipotesi errate.

    A Sabatino, che era incorso nel provvedimento di espulsione per un linguaggio offensivo rivolto non verso le opinioni ma verso l'integrità morale e la dignità di persone che non ha mai conosciuto, era stato comunicato il provvedimento, peraltro poi rientrato anche a seguito di comunicazioni intercorse tra me e lui.

    Credo che non ci siano, tuttavia, problemi di sorta: Internet è un mondo libero, johnkennedy.it ha il suo spazio, Sabatino ha il suo, in caso di utilità su certe tematiche non si escludono contatti.

    Fine del discorso: coltivare polemiche sterili non serve a nessuno, gli animi si sono placati e non ho alcuna intenzione di tornare ai tempi in cui leggevo attacchi personali ingiustificati nei miei confronti. Il sito è amatoriale, non ha fini di lucro, si discute civilmente oppure si va da un'altra parte perché non intendo subire magagne di alcun tipo.

    Questo è tutto, saluti
    FF
    Federico Ferrero