00 02/08/2007 15:24
No, signor Ferrero, lei non aveva voglia di rispondere, e di fatto non ha risposto.
Capisco quanto sia scomodo dover riconoscere che l'assoluta verità di alcuni elementi documentali contraddice in maniera imbarazzante la "persuasiva" SBT. Ma lei anzichè ricercare razionali soluzioni alternative, si gira dall'altra parte e fa finta di niente.
Così come per la presunta pallottola deviata dal ramo. Solo pura fantasia al servizio del Rapporto Warren.
E così che ritiene di poter risolvere il caso?
E poi, mi scusi, ma se per lei il Rapporto Warren rappresenta una verità indiscutibile, senza se e senza ma, cosa ci stiamo a fare qui?
Per quale motivo lei ha creato questo spazio di dibattito?
Se lei, tutte le volte che si trova in evidenti difficoltà di replica, si nasconde dietro la presunta perfezione del Rapporto, ritenendo paradossali le logiche e legittime contestazioni, che senso ha questo forum?

Lei fa molta confusione tra il Rapporto e la documentazione su cui dovrebbe essere basato. Io ritengo corrotto il primo.

Le faccio notare, inoltre, che se il polso destro di Connally fosse stato appoggiato al petto mentre il proiettile usciva da sotto il capezzolo destro, in corrispondenza di Z223-224 avremmo dovuto vedere chiaramente il cappello del governatore coprire il lato sinistro del petto. Ma non vediamo niente.
Ovviamente anche questo non ha per lei alcun significato.
Nulla può violare la sacralità del Rapporto Warren.
[Modificato da andrea.morse 02/08/2007 15:25]