00 04/08/2007 18:49
Senta, le ho mostrato un polso sano, e lei mi risponde che lo era solo apparentemente.
Cerco, con un pò di logica e di geometria, di dimostrarle che Connally non poteva essere colpito in quel modo a Z224, e lei si nasconde dietro il fatto che in quel momento non si vede la mano, sebbene guardando l'immagine è intuitivo il fatto che la mano destra fosse appoggiata sulla gamba destra.
Le propongo il frame Z240, dimostrandole che in quel momento Connally era nella posizione perfetta per subire le ferite al polso e alla coscia, e lei sicuramente ha pensato che si tratta di una semplice coincidenza.
Ma guarda caso solo dopo Z240, il polso di Connally inizia a piegarsi



L'autore del sito jfkennedy.it è giunto a delle conclusioni che sono confortate e confermate da una miriade di elementi osservabili. Via e-mail mi sono già complimentato con il sig. Sabatino, al quale ho chiesto in prestito tutto il materiale per questa discussione. E credo che se questo materiale dovesse finire nelle mani giuste, potremmo trovarci di fronte a delle assolute novità sul caso JFK.
Mi sarei aspettato che le sue teorie, e mi viene in mente sempre quella della quercia, avessero il pregio, anch'esse, di poter essere avvalorate, se non da osservazioni dirette, quantomeno da argomentazioni ragionevoli,
Questo non è avvenuto, e ne sono abbastanza deluso, soprattutto perchè la sua intelligenza mi sembra molto superiore alle convinzioni che racconta. Le confesso onestamente di non aver ancora abbandonato il dubbio che lei stia bleffando, anche se non immagino per quale valido motivo potrebbe farlo.

Saluti
Andrea