00 06/12/2007 11:04
Dispiace dirlo,ma lei come al solito stà cercando di rigirare la frittata. Ma non stavamo parlando delle inesattette del sig.Polidoro?

Poi se vogliamo parlare di come la polizia di Dallas non sia stata in grado di gestire un fatto cosi eclatante ,è un'altro discorso.

Io non posso credere che una marea di agenti federali non abbia avuto l'accortezza di convocare uno stenografo per verbalizzare ogni parola che oswald avesse detto.Anche perchè, è una cosa talmente ovvia che anche il più sprovveduto dell'fbi non poteva non sapere, che quasiasi cosa avesse detto oswald sarebbe stata insostenibile in un eventuale processo.
Per ipotesi: a noi chi ce lo dice che Oswald non sia stato eliminato
per qualcosa che avrebbe detto all'FBI? Se non ricordo male, non venne fuori che Oswald lavorava sotto copertura per l'FBI? Subito dopo smentita da Hover,è ovvio,tanto Oswald era già sotto terra!

E se si fosse scoperto che era vero? non credete che fosse stato imbarazzante da parte del governo dover spiegare una fatto del genere?

Per concludere: se siamo ancora qui ,dopo 44 anni a parlare del caso JFK,e segno che la verità non la sapremo mai ,su quello che è successo veramente. Questo è quello che penso io,ovviamente!


distinti saluti !prouty2!