00 17/01/2008 12:16
Precisazioni.
Vorrei puntualizzare un aspetto importante che mi riguarda, tengo a precisare ulteriormente che io non sto cercando un cecchino nella foto di Willis. Sto soltanto cercando di capire (grazie alla vostra conoscenza, alla foto, alle varie ricerche, etc...) se quella figura è stata considerata ufficialmente una persona o meno.
Dal rapporto della HSCA sembra di si.
Carmelo pugliatti parla di ombre.
E' quindi stata considerata una persona nel 1978 ma oggi grazie a nuove analisi è stato accertato che non era una persona (come ad es. ha fatto Myers con il Badgeman)?
Se si, quali sono queste analisi?
Tutto qui.
Non cerco fucili, cannoni, pistole o fantasmi.

Vi dico questo perchè mi sembra di notare nei vostri interventi una sorta di pregiudizio (termine esagerato, lo so, ma cercate di seguirmi nel ragionamento...) nei confronti di chi cerca di analizzare gli elementi "da neofita". Mi spiego meglio riferendomi al mio esempio.
Chiedo se "ufficialmente" l'ombra nella foto di Willis è stata riconosciuta ed accettata come una persona.
Mi si risponde che non ci sono cecchini in quella zona.
Come risposta non è proprio quella che cercavo.

Non sono un complottista.
Non sono un sostenitore della versione ufficiale.
Non sono credente (non ho "fede"...)
Sono soltanto un inguaribile curioso, ancora inesperto, ma che si è appassionato come molti qui, alle vicende di Dallas del 1963.

Cerco di saziare la mia curiosità attingendo a fonti ed ad esperti (voi) per avere un quadro sufficiente per farmi una mia, personale e opinabilissima idea su cosa successe su Elm Street il 22 novembre.
Ecco perchè prima vi chiedevo se esiste una fonte "seria e sicura" a cui fare riferimento su internet per il solo materiale fotografico e video ufficiale.
Non abbiate "paura" di me: se vi risulta che quell'ombra è una persona e me lo dite, io non griderò: "ECCO IL CECCHINO!!!" Consideratemi un "tecnico"!

Scusate questa mia appassionata replica, ma ci tengo ad approfondire le mie conoscenze e reputo questo forum un bel "pozzo" di materiale e discussioni. Mi è sembrato quindi giusto descrivere il mio punto di vista. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Considerate questo post come una presentazione ulteriore di Francesco73s.

Con affetto,
Francesco.
"A cop hit me."