00 08/09/2008 15:59
La sua parzialità è commuovente, sig. prouty2. Invece di attaccare sempre la politica americana ( si sarà accorto di aver postato anche dei sovvertimenti elettorali durante la Presidenza Kennedy:
Laos 1960
Brasile 1962
Repubblica
Dominicana
1962
Guatemala 1963 )
perchè non fa altrettanto con l'allora Unione Sovietica, odierna Russia? Il blocco sovietico portò avanti una politica di sovversione attraverso finanziamenti in dollari che pervenivano ad una miriade di organizzazioni terroristiche (probabilmente anche alle nostre Brigate Rosse), con la differenza che gli americani hanno sempre saputo garantire democrazia e libertà nel loro paese, garantendo sempre libere elezioni, la popolazione sovietica e quella di tutti gli allora ed anche odierni regimi comunisti (Cuba, Cina, Corea del Nord per fare qualche esempio) sono invece oppressi da feroci dittature che, oltre a continuare a perseguire poliche estere scellerate in più opprimono i popoli che governano sopprimendo libertà di parola e pensiero, con torture, carcerazioni, deportazioni epena di morte. Ma loro sono i buoni per lei e gli americani i cattivi.
Vada a studiare un pò di storia, caro prouty2, a 360 gradi però. Non soltanto ciò che le conviene leggere. Le consiglio, per esempio, il Libro Nero del Comunismo. Da lì potrà farsi un'idea dei milioni di morti sacrificati alla scellerata ideologia comunista ( circa 85 milioni dalla rivoluzione d'ottobre del 17 al crollo dell' URSS nel 1991). Studi, studi, che è meglio.
Con simpatia.
Kilos15