Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Per Prouty2

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2006 11:10
Post: 498
Registrato il: 21/11/2002
Veterano
OFFLINE
05/02/2006 10:50

Incredibile come ci si migliora frequentando il tuo sito.. e non è la prima volta!
Stefano
Post: 88
Registrato il: 10/01/2006
Novizio
OFFLINE
05/02/2006 12:17

Avete vinto, non voglio più discutere con voi ,tenetevi pure le vostre convinzioni tanto con voi è inutile discutere .diciamo che voi propendete per la tesi governativa e quindi partite dal presupposto siccome l'hanno detto loro quindi deve essere vero.Caro VERDEGIGLIo ammiro la sua tenacia nel cercare di smontare anche l'indiscutibile d'altronde era la stessa tecnica usata dal governo americano.Portare allo sfinimentola gente fino a farla rassegnare.D'altronde cosa mi dovrei aspettare da un governo che fa fuori il proprio presidente.Questa è, e questa rimane la mia convinzione.Anche perchè sono sicuro qualsiasi cosa uno scrivesse sù questo forum sarebbe inutile.La cosa che non sopporto è che voi vi prenete la briga di dare di bugiardo a tutti quei scrittori e ricercatori che hanno fatto un pò di luce sù questa vicenda e io dovrei credervi solo perche lo avete detto voi?per voi è normale accusare un procuratore solo perchè non ha accettato la tesi del governo.a voi è concesso tutto,ma per vostra sfortuna io continuo a credere alla tesi di un procuratore piuttosto che a tre persone che vedono solo da una parte. Ha fatto più GARRISON con 4 colleghi ,che tutta FBI messa insieme.I puri siete solo voi?Una cosa è certa se sù questo caso il governo americano nononostante i suoi sforzi e la continua disinformazione non è ancora riuscito a mettere la parola fine a questa storia un motivo ci sarà.AUGURI per la vostra battaglia persa.
Post: 625
Registrato il: 17/11/2002
Veterano
OFFLINE
05/02/2006 13:13

persa? con i soldi della CIA mi son comprato casa a Miami.
Saluti a lei
Federico Ferrero
Post: 90
Registrato il: 10/01/2006
Novizio
OFFLINE
05/02/2006 16:01

Ci rimanga!
Post: 128
Registrato il: 04/09/2003
Frequentatore
OFFLINE
05/02/2006 16:14

... Non vorrei si pigliasse un altro granchio, come nel mio caso, sul fatto che Prouty2 sia un clonato o chissà che cosa perchè, purtoppo è successo forse troppe volte, a mio parere, che gente intervenuta in questo forum che non sia allineata con la versione ufficiale e la contesti sia stata accusata di essere un provocatore o cos'altro... Ed ho scritto anche come la penso sugli interventi di Prouty2, ciò per fugare qualsiasi mia presoanale simpatia o difesa d'ufficio nei suoi confronti! Semplicemente non restano convinti della versione ufficiale e la contestano. Punto. Questo, come al solito, è una mia presonale opinione!

Con simpatia
Kilos15

Ps: potrebbe anche essere che io mi sbagli, nel senso che c'è anche la possibilità che la sensazione di Ferrero sia fondata, ma penso che prima di iniziare una caccia alle streghe si debba prima essere sicuri di quello che si afferma!

Sempre con rinnovata simpatia
Kilos15
Post: 627
Registrato il: 17/11/2002
Veterano
OFFLINE
05/02/2006 19:45

Grazie, Kilos. Nessuna caccia, comunque. Ho semplicemente sottolineato una disparità clamorosa tra il tono di un intervento e quello di certi paragrafi, un po' come se iniziassi a scriverle una lettera con "Gentile Dottore, le giungano i miei intempestivi auguri per..." e la terminassi con "maggari se te ti va' ci vediamo ass'ieme in centro per una cenettta".

Tutto qui, le opinioni non si toccano. Per fortuna i fatti neppure.

Cordiali saluti e scuse a DV per l'intrusione, che per quanto mi riguarda si chuide qui.
Federico Ferrero
Post: 91
Registrato il: 10/01/2006
Novizio
OFFLINE
05/02/2006 21:17

I "fatti" che loro ci hanno raccontato caro FERRERO, a cui non tutti sono tenuti a credere. PS con gentilezza :temo che il governo americano ha eliminato JOHN FITZGERALD KENNEDY ,poi però gli hanno dedicato vie ,aereoporti ,palazzetti ecc. come nella migliore tradizione.Poi se non sono stati loro,non hanno fatto niente per trovare i veri colpevoli,quindi sono complici.............BYE
Post: 870
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
05/02/2006 23:11

"loro"......
carmelo pugliatti
Post: 1.026
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
06/02/2006 00:14

Caro VERDEGIGLIO ammiro la sua tenacia nel cercare di smontare anche l'indiscutibile d'altronde era la stessa tecnica usata dal governo americano.Portare allo sfinimentola gente fino a farla rassegnare.

Io non cerco di smontare proprio nulla né di sfinire nessuno. Non solo ciò che io Le scrivo è perfettamente oggetto di discussione, ma ammiro IO la Sua tenacia nell'evitare accuratamente di rispondere a ciò che Le scrivo e Le contesto. Lei non solo non ha mai risposto a ciò che Le sottoponevo in merito alla balistica (qualità dell'arma, tipo di munizioni, velocità e penetrazione di quei proiettili)o alla medicina legale (possibilità che un colpo posteriore faccia retroflettere una testa umana, scoppio della teca cranica per effetto cavitario da proiettile), argomenti per i quali non doveva credere al "governo americano", ma solo informarsi presso periti balistici o medici legali di Sua fiducia. Lei non mi ha risposto nulla nemmeno in merito alla Walther. Lei mi appare cieco come lo sono stato io per decenni. Se la Sua cecità però Le piace, faccia pure, non ho certo io la missione di convincerLa ad aprire gli occhi.


La cosa che non sopporto è che voi vi prenete la briga di dare di bugiardo a tutti quei scrittori e ricercatori che hanno fatto un pò di luce sù questa vicenda e io dovrei credervi solo perche lo avete detto voi?per voi è normale accusare un procuratore solo perchè non ha accettato la tesi del governo.a voi è
Ha fatto più GARRISON con 4 colleghi ,che tutta FBI messa insieme.

Quelli che Lei chiama scrittori e ricercatori sono dei gran furbi che hanno compreso perfettamente il vantaggio commerciale di mettersi dalla parte del complotto. L'indagine di Garrison fu spaventosa, un errore giudiziario di proporzioni macroscopiche, non diverso da quello perpetrato in Italia ai danni del povero Enzo Tortora. Una giuria popolare scagionò completamente l'uomo accusato da Garrison, Clay Shaw, da qualunque implicazione in un complotto contro JFK.


I puri siete solo voi? Una cosa è certa se sù questo caso il governo americano nononostante i suoi sforzi e la continua disinformazione non è ancora riuscito a mettere la parola fine a questa storia un motivo ci sarà.AUGURI per la vostra battaglia persa.

Qui nessuno ha mai preteso di essere "puro" e tutti possiamo commettere degli errori: ne ho fatti anch'io nel mio libro di 600 pagine. Nessuno è perfetto. Per quanto riguarda il governo americano, mi pare che abbia messo ampiamente fine all'inchiesta, una prima volta nel 1988 e poi per bocca del presidente Clinton, democratico, amico e ammiratore dei Kennedy. Il Presidente disse al mondo che dietro la morte di JFK non esisteva alcun complotto e che Oswald aveva agito da solo. Il caso è chiuso, ma se a Lei fa più piacere che rimanga aperto faccia pure, nessuno glielo impedisce.

Cordiali saluti. DV
Diego Verdegiglio
Post: 94
Registrato il: 10/01/2006
Novizio
OFFLINE
06/02/2006 22:56

E'vero che Garrison non riusci a convincere la giuria che CLAY SHOW era legato alla CIA(cosa venuta alla luce dopo molti anni nel corso di un processo che non riguarda il nostro caso il direttore della CIA dell'epoca sotto giuramento ammise che il sig.SHOW aveva avuto dei legami con l'agenzia)ciò non toglie che il procuratore GARRISON dopo essersi sorbito i 26 volumi del RW ,abbia aperto nuovi scenari ,sollevato dubbi legittimi sulla conduzione dell'indagine governativa,per il modo poco professionale e approssimativo.Considerato le notevoli credenziali dei membri della commissione stessa.Considerato che con GARRISON collaboravano in tutto una decina di persone e considerando le poche risorse che aveva a disposizione credo che ha fatto un capolavoro,se non altro grazie a lui si sono evidenziati le gravi irregolarità dell'indagine.conclusione io voglio credere al procuratore GARRISON,è una mia scelta perchè ho trovato la sua descrizione dei fatti più veritiera .Lui non ha cambiato lo sparo frontale con alle "spalle",non ha cercato di spiegare pallottole che fanno cose eccezionali ,no ha cercato in tutti i modi di fare ricadere la colpa su un solo individuo........................................................................................................................Io non cerco di smontare proprio nulla né di sfinire nessuno. Non solo ciò che io Le scrivo è perfettamente oggetto di discussione, ma ammiro IO la Sua tenacia nell'evitare accuratamente di rispondere a ciò che Le scrivo e Le contesto. Lei non solo non ha mai risposto a ciò che Le sottoponevo in merito alla balistica (qualità dell'arma, tipo di munizioni, velocità e penetrazione di quei proiettili)o alla medicina legale (possibilità che un colpo posteriore faccia retroflettere una testa umana, scoppio della teca cranica per effetto cavitario da proiettile), argomenti per i quali non doveva credere al "governo americano", ma solo informarsi presso periti balistici o medici legali di Sua fiducia. Lei non mi ha risposto nulla nemmeno in merito alla Walther. Lei mi appare cieco come lo sono stato io per decenni. Se la Sua cecità però Le piace, faccia pure, non ho certo io la missione di convincerLa ad aprire gli occhi.

Intanto io non credo nella maniera più assoluta che JFK sia stato colpito alla testa da dietro ,quindi non mi devo informare su niente anche perche se fosse stato colpito alla nuca secondo il vostro modo di raccontare le cose anche la testa di CONNALY doveva essere colpita .O sbaglio? d'altra parte sostenete che JFK è stato colpito sotto la spalla ,poi il proiettile è uscito dalla gola di JFK poi non contento ha rotto il polso di CONALLY e qualche costola per poi essere ritrovato su una barella all'ospedale giusto?invece perchè lo sparo alla testa non ha proseguito la sua corsa verso CONALLY magari sfondare il parabrezza dell'auto visto che sostenete che una pallottola può trapassare due corpi contemporaneamente? il fatto è che le vostre pallottole si comportano a secondo della convenienza.VUOLE risposte sulla balistica ?dove è andato a finire il caricatore del famoso fucile italiano?visto che non è stato mai trovato?e dove avrebbe comprato le famose pallottole?POI se vuole togliersi la soddisfazione di leggere un vero libro non complottista si legga (non dica superato perchè per me è il libro più serio sul caso che ho letto fino ad ora.)"INCHIESTA la ricerca sulla verità sull'assassinio di JFK RIZZOLI 1967".NON parla di complotti ma della commissione WARREN .Credo che gli farà cambiare certi suoi atteggiamenti di onnipotenza .dato che il libro parla dei lavori che ha svolto la commissione ,i metodi di indagine. E ,alla fine vengono citati tutti quelli che lo scrittore ha intervistato per la stesura de libro, praticamente tutti i membri e gli avvocati che hanno partorito il RAPPORTO WARREN, si confronti con quello.
Post: 877
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
07/02/2006 02:05


Scritto da: prouty2 06/02/2006 22.56
io voglio credere al procuratore GARRISON,è una mia scelta perchè ho trovato la sua descrizione dei fatti più veritiera .Lui non ha cambiato lo sparo frontale con alle "spalle",non ha cercato di spiegare pallottole che fanno cose eccezionali ,no ha cercato in tutti i modi di fare ricadere la colpa su un solo

Garrison era un mentecatto,la sua ricostruzione dei fatti è delirante,per questo Shaw (che non era un agente della CIA,ma come migliaia di uomini d'affari Americani all'estero nel periodo della guerra fredda aveva fornito qualche informazione all' Agenzia sui suoi contatti a Roma)fu assolto.Reinserisco il link del Thread che ricostruisce LA VERA inchiesta di Garrison: http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=11393&idd=501

Scritto da: prouty2 06/02/2006 22.56
Intanto io non credo nella maniera più assoluta che JFK sia stato colpito alla testa da dietro ,quindi non mi devo informare su niente .

Appunto,è un articolo di fede,e come diceva il mio insegnante di Religione "davanti alla fede la ragione si arresta".
carmelo pugliatti
Post: 1.029
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
07/02/2006 02:49

06/02/2006 22.56 IP: Nascosto
E'vero che Garrison non riusci a convincere la giuria che CLAY SHOW

SI SCRIVE SHAW, NON SHOW. FERRERO, NON RICORDA QUALCUNO CHE IN PASSATO (NEL 2002)SCRIVEVA SHOW? IO SI. FORSE STEFANO POTREBBE AIUTARCI

era legato alla CIA(cosa venuta alla luce dopo molti anni nel corso di un processo che non riguarda il nostro caso il direttore della CIA dell'epoca sotto giuramento ammise che il sig.SHOW aveva avuto dei legami con l'agenzia)

Abbiamo scritto più volte, ma Lei vuole ignorarlo, che Shaw non è mai stato un agente della CIA, ma solo un informatore della Domestic Contact Division, una struttura "aperta" dell'Agenzia che accomunava in quegli anni tutti gli uomini d'affari, artisti o docenti americani che si recavano in Paesi oltrecortina. Questo fu detto da Helms.


ciò non toglie che il procuratore GARRISON dopo essersi sorbito i 26 volumi del RW, abbia aperto nuovi scenari, sollevato dubbi legittimi sulla conduzione dell'indagine governativa,per il modo poco professionale e approssimativo.


Il Rapporto Warren, lo abbiamo detto molte volte (ma Lei preferisce ignorarlo), non è la somma delle perfezioni, ma è giunto alla SOSTANZIALE verità dei fatti.


Considerato le notevoli credenziali dei membri della commissione stessa.Considerato che con GARRISON collaboravano in tutto una decina di persone e considerando le poche risorse che aveva a disposizione credo che ha fatto un capolavoro,se non altro grazie a lui si sono evidenziati le gravi irregolarità dell'indagine.

Le domande o le obiezioni sollevate da Garrison nel 1967 erano state sollevate fin dal dicembre 1963 da molti critici in tutto il mondo. Lui non fu il primo a criticare Warren. Alcuni avevano addirittura scritto del complotto prima che la Commissione finisse i suoi lavori (veda Thomas Buchanan da Parigi o Joachim Joesten dalla Germania). La sua indagine fu spaventosa: mise sotto accusa persone del tutto innocenti, fece "collegamenti" del tutto arbitrari, prestò fede a testi (come Jack Martin e Perry Russo) che definire "discutibili" è un eufemismo, causò involontariamente la morte di David Ferrie, messo sotto stress per settimane. Indirizzò la sua indagine nelle direzioni più disparate: prima un complotto di omosessuali, poi della CIA, dei petrolieri, dell'FBI, dell'industria degli armamenti che non voleva il ritiro dal Vietnam, perfino la NASA (rea di aver assunto testimoni da lui torchiati). In subordine incolpò la mafia come esecutrice materiale del delitto. Iniziare quell'indagine fu l'impresa peggiore che potesse fare.



conclusione io voglio credere al procuratore GARRISON,è una mia scelta perchè ho trovato la sua descrizione dei fatti più veritiera.

E' un Suo diritto. Se Le piace Garrison, faccia pure.


Lui non ha cambiato lo sparo frontale con alle "spalle",

NON VI E' STATO NESSUNO SPARO FRONTALE


non ha cercato di spiegare pallottole che fanno cose eccezionali,

nessuna pallottola ha fatto "cose eccezionali"

no ha cercato in tutti i modi di fare ricadere la colpa su un solo individuo

Male, perché fu un individuo solo a sparare a Kennedy.


Intanto io non credo nella maniera più assoluta che JFK sia stato colpito alla testa da dietro,

Già. E' proprio vero che la fede non si discute. Se Lei non ci crede a priori, che cosa è venuto a fare in questo Forum?


quindi non mi devo informare su niente anche perche se fosse stato colpito alla nuca secondo il vostro modo di raccontare le cose anche la testa di CONNALY doveva essere colpita .O sbaglio?


Sbaglia. Connally era già piegato verso sua moglie quando JFK fu colpito al cranio. Non poteva intercettare la seconda pallottola che colpì Kennedy al cranio.

d'altra parte sostenete che JFK è stato colpito sotto la spalla ,poi il proiettile è uscito dalla gola di JFK poi non contento ha rotto il polso di CONALLY e qualche costola per poi essere ritrovato su una barella all'ospedale giusto?

Sì, in sostanza è giusto, anche se l'ingresso posteriore non era sotto la spalla, ma nella fascia muscolare soprascapolare destra, alla base del collo. A Connally ruppe la quinta costola e perforò il polso.


invece perchè lo sparo alla testa non ha proseguito la sua corsa verso CONALLY magari sfondare il parabrezza dell'auto visto che sostenete che una pallottola può trapassare due corpi contemporaneamente? il fatto è che le vostre pallottole si comportano a secondo della convenienza.

Ecco che la sua ignoranza balistica e medico legale ritorna. I proiettili full metal jacket hanno un comportamento diverso a seconda dei tessuti che colpiscono. Sull'occipite di JFK c'era il segno INEQUIVOCABILE di un colpo d'ingresso e un segno INEQUIVOCABILE d'uscita fu rinvenuto sul pezzo d'osso del cranio ritrovato da uno studente in Elm Street. Come Le ho già scritto, IL PROIETTILE ALLA TESTA (o suoi frammenti)scheggiò la cornice e il vetro interno del parabrezza: due frammenti molto grossi furono ritrovati sui tappetini interni del posto di guida.


VUOLE risposte sulla balistica ?dove è andato a finire il caricatore del famoso fucile italiano?visto che non è stato mai trovato?

Lei afferma il falso. Le riporto quanto scrive il Rapporto Warren, p. 555: "L'arma era un Mannlicher Carcano calibro 6,5 "clip-fed" (dotata di caricatore)... Quando il fucile fu rinvenuto nel TSBD conteneva un caricatore... Il fucile fu probabilmente venduto senza caricatore, che era tuttavia acquistabile ovunque con facilità"
(vedi testimonianze John Will Fritz IV Volume Udienze pagina 205; tenente J. C. Day, IV Volume Udienze p. 258; Robert Frazier, III Volume Udienze p. 398 e Commission Exhibit numero 575)



e dove avrebbe comprato le famose pallottole?

Ho già risposto di recente più volte sull'acquisto delle munizioni. Si vada a rileggere il Forum.

POI se vuole togliersi la soddisfazione di leggere un vero libro non complottista si legga (non dica superato perchè per me è il libro più serio sul caso che ho letto fino ad ora.)

Se questo è il libro più serio che ha letto....


"INCHIESTA la ricerca sulla verità sull'assassinio di JFK RIZZOLI 1967".NON parla di complotti ma della commissione WARREN.

Ma, oddìo, mi scusi, non Le avevo già risposto in un altro messaggio recente su Epstein?

Credo che gli farà cambiare certi suoi atteggiamenti di onnipotenza.

Io ONNIPOTENZA? Io, che ammetto i miei errori, quelli nel mio libro e quello delle commissioni d'inchiesta?

dato che il libro parla dei lavori che ha svolto la commissione ,i metodi di indagine. E ,alla fine vengono citati tutti quelli che lo scrittore ha intervistato per la stesura de libro, praticamente tutti i membri e gli avvocati che hanno partorito il RAPPORTO WARREN, si confronti con quello.


L'ho già fatto da molto tempo. Epstein ha messo in evidenza le pecche della Commissione Warren, ma le indagini riaperte dieci anni dopo il suo libro hanno chiarito molte circostanze oscure o non sviluppate dalla Commissione. Il risultato finale non è mai cambiato. Si rassegni, se vuole.DV
Diego Verdegiglio
Post: 97
Registrato il: 10/01/2006
Novizio
OFFLINE
07/02/2006 21:00

L'ho già fatto da molto tempo. Epstein ha messo in evidenza le pecche della Commissione Warren, ma le indagini riaperte dieci anni dopo il suo libro hanno chiarito molte circostanze oscure o non sviluppate dalla Commissione. Il risultato finale non è mai cambiato. Si rassegni, se vuole.DV


Diego Verdegiglio......................................................Gli rispondo solo a l'ultima risposta anche perchè sul resto viviamo su due pianeti differenti.Io dico che lei il libro di EPSTEIN non l'ha nemmeno aperto,altrimenti mi avrebbe risposto in modo diverso.EPSTEIN non si è limitato solo a evidenziare le pecche ,come li chiama lei visto che non si trattava di cose da niente ,ma cose ben più gravi ,e mi dispiace che lei che è una persona cosi precisa nei suoi interventi, ha liquidato EPSTEIN con due righe tanto per fare,mentre se lei ha letto veramente il libro credo che avrebbe rivisto certi suoi giudizi sulla storia che ci hanno raccontato quelli della commissione warren.Le indagini riaperte dieci anni dopo non hanno chiarito proprio niente visto che hanno detto le stesse cose che aveva detto la commissione warren.Poi vorrei dire al signor PUGLIATTI che il signor GARRISON era un procuratore quindi uomo di legge, mentre lei non sò cosa sia per fare certe affermazioni.Chissà perchè con voi bisogna scrivere due volte la stessa cosa.RIPETO a me che GARRISON voleva coinvolgere CLAY SHAW (grazie per la correzione sul cognome )non me ne frega niente .IO mi riferivo alla ricostruzione dell'attentato fatta dallo stesso, che personalmente trovo molto vicina alla verità ,ecco perche il governo piombò addosso al procuratore GARRISON ,perchè aveva osato mettere in dubbio la verità politica.
Post: 881
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
07/02/2006 22:31


Gli rispondo solo a l'ultima risposta

Caro Prouty,"gli rispondo alle sue risposte" pure io.

Le indagini riaperte dieci anni dopo non hanno chiarito proprio niente visto che hanno detto le stesse cose che aveva detto la commissione warren.

Ovviamente,visto che la verità non è un opinione.

Poi vorrei dire al signor PUGLIATTI che il signor GARRISON era un procuratore quindi uomo di legge, mentre lei non sò cosa sia per fare certe affermazioni.

Le mie affermazioni sono circostanziate,non sono opinioni,sono fatti(http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=11393&idd=501).Per il resto che domande fa,caro Prouty,sa benissimo che sono un Agente della CIA.

Chissà perchè con voi bisogna scrivere due volte la stessa cosa.

Questa,proveniendo da lei è BELLISSIMA!

IO mi riferivo alla ricostruzione dell'attentato fatta dallo stesso, che personalmente trovo molto vicina alla verità ,ecco perche il governo piombò addosso al procuratore GARRISON ,perchè aveva osato mettere in dubbio la verità politica.

La ricostruzione dell'attentato fatta "dallo stesso" è SPAZZATURA.Garrison era solo un balordo.
carmelo pugliatti
Post: 1.031
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
08/02/2006 00:27

Sì, caro Prouty2. Siamo proprio su pianeti diversi. DV
Diego Verdegiglio
Post: 116
Registrato il: 27/05/2005
Frequentatore
OFFLINE
09/02/2006 19:01

Sig Verdegiglio,
Vorrei Che mi "illuminasse" su una questione, in verità piuttosto marginale. C'era una testimonianza che era uno dei cavalli di battaglia dei complottisti, che riguardava un certo Amos Euins: costui affermava di aver visto due uomini di colore al sesto piano, poco prima dell'assassinio. Per caso si riferiva ai due operai che, invece, erano affacciati dal quinto piano?
La saluto.
Post: 106
Registrato il: 10/01/2006
Frequentatore
OFFLINE
09/02/2006 23:10

Caro VERDEGIGLIO stò ancora aspettando che lei mi critichi il libro di EPSTEIN che gli ho citato nel mio intervento precedente.Vedo che si è defilato,evidentemente non c'erano scritte delle castronerie ,come definite di solito i libri scritti da quelli che non la pensano come voi.
Post: 892
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
09/02/2006 23:27

Defilato? Sa,caro Prouty,ogni tanto la CIA ci concede dei permessi,e ne approfittiamo per sbrigare qualche faccenda o fare due passi.Non possiamo mica rimanere ventiquattr'ore su ventiquattro davanti al computer.
carmelo pugliatti
Post: 107
Registrato il: 10/01/2006
Frequentatore
OFFLINE
10/02/2006 21:05

ogni commento alle sue amenità caro PUGLIATTI sarebbe superfluo
Post: 893
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
11/02/2006 15:41

Re:

Scritto da: prouty2 10/02/2006 21.05
ogni commento alle sue amenità caro PUGLIATTI sarebbe superfluo

Parole sante.
carmelo pugliatti
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com