Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Effetto Jet

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2007 17:38
Post: 1
Registrato il: 15/02/2007
Novizio
OFFLINE
15/02/2007 19:04

Salve,mi chiamo luca.
E' per me un piacere poter scrivere in un sito sull'omicidio kennedy.
Tengo molto a precisare che il mio approcio "serio" all'omicidio del presidente è avvenuta con la lettura del capitolo di polidoro dedicato al caso.
In seguito ho letto diversi altri libri,ma non qello di Verdegiglio.
La mia maggior perplessità sul caso è il filmato di zapruder che evidenzia un movimento in dietro e a sinistra del capo del presidente Kennedy.
Istintivamente viene da pensare che il colpo provenga dal davanti.
Tttavia polidoro mi segnala che esiste un effetto,chiamato effetto jet,studiato e sperimentato dal nobel Alvarez!che avrebbe appunto provato con dei meloni ricoperti di vetro che lo schizzo che fuoriesce dal melone,per la conservazione della quantità di moto,spinge in dietro la testa di Kennedy.
Molto incuriosito dall'effetto ho procurato l'articolo dello stesso Alvarez.Essendo laureato in fisica,devo dire che ho potuto seguire abbastanza bene il discorso di alvare,e,matita alla mano mi sono rifatto tutti i conti.
E affrontando i conti devo dire che l'effetto jet non dà alcuna prova del fatto che il presidente fu colpito da Oswald.

1)L'EFFETTO JET FUNZIONA

Visto che mi sono preparato per lungo tempo,voglio per ora ammettere che Alvarez abbia ragione,qndi vi è effetto Jet.
Ma se effetto jet vi è stato bisogna assolutamente ammettere che Kennedy non fu colpito da Oswald e soprattutto non fu colpito dal palazzo di deposito dei libri.
Chiunqe si fosse preso la briga di leggere l'articolo di Alvarez,può notar che il premio nobel dice a un certo punto che ciò che conta non è la velocità con cui lo spruzzo manda in dietro la testa(o il melone),ma è importante che la direzione con cui la testa va indietro sia esattamente uguale e contraria alla direzione dello sparo.
Come TUTTI possiamo vedere dal filmato di Zapruder la testa di Kennedy va in dietro e a sinistra...quindi,per forza,a meno di non voler sospendere le leggi della conservazione dell'energia,il presidente DEVE per forza essere stato colpito da dietro e a sinistra,ma come si vedeanche dalle foto del cranio di kennedy,questo è squarciato sulla DESTRA!!!quindi,il movimento di kennedy che dovrebbe prevdere l'effetto jet NON E' QUELLO CHE SI RISCONTRA NEL FILM DI ZAPRUDER!
Da qui segue che Kennedy deve essere stao colpito al lato sinistro vicino alla nuca,ma questo,per come era messa la macchina,esclude che sia potuto avvenire dal palazzo del deposito libri,e,come è dimostrato dalle vosre foto,Kennedy non è stato colpito dove vorrebbe l'effetto Jet!!

Ergo,se l'effetto jet ha funzionato,dobbiamo comunque ammettere che vi sia stato un altro cecchino in un altro palazzo,quindi un complotto.
Tuttavia questa ipotesi non è confermata dal fatto che le voto del cranio evidenziano n foro sulla nuca destra!!!QUINDI,COMUNQUE LA SI VOGLIA METTERE,L'EFFETTO JET NON PUO' GIUSTIFICARE IL MOVIMENTO DI KENNEDY.

2)ALTRI PROBLEMI DELL'EFFETTO JET

L'effetto ha funzionato bene solo in determinati eperimenti,mentre polidoro si dimentica di citare quelli in cui è stato smentito.Inoltre si basa su postulati tutt'altro che provai e certi(chi ne abbia voglia,si legga come alvarez decida in modo del tutto arbitrario come si trasmette l'energia in un pendolo balistico e poi in un melone...).
Mala cosa fondamentale,è che l'effetto Jet funziona con la sua spettacolare azione solo quando il jet,per l'appunto,è indirizzato tutto in un unica direzione(solidale on la pallottola)mandando il brsaglio all'indietro.
Ma il signor Alvarez si dimentica o non vuole notare che la mateia celebrale che dovrebbe causare l'effetto jet,non è spruzzata(scusate la cruenza,ma è focale...)in un unica direzione,che dovrebbe essere a destra della limousine,bensi si propaga qasi in maniera isotropa,in quanto la bella Mrs Kennedy si precipita sul cofano per raccoglierne i pezzi,mentre vi sono testimonianzesul rapporto warren di gente,compresi due agenti della scorta,che furono totalmente investiti dallo schizzo,e tuttequeste persone si trovavano alla SINISTRA del presidente.
Ciò dimostra che la materia celebrale di Kennedy non ha potuto spostare in dietro e a sinistra il cranio del presidente in quanto è stata dissipata in maniera quasi costante in tutte le drezioni!
Poiche lo spruzzo è isotropo,con buona approssimazione tutte le componenti dello spruzzo si sono annullate tra loro,QUINDI NON PUO' ESSERESTATO IL JET A CAUSARE LO SPOSTAMENTO ALL'INDIETRO DEL CAPO DI KENNEDY.
Questo è un fatto,e mi sorprende come molti sostenitori della tesi ufficiale non si siano resi conto di come l'effetto jet faccia invece crollare la tesi ufficiale!!
Quando leggevo l'articolo di alvarez non credevo a quello che leggevo,e mi ha convinto che complotto c'è stato.
Gradirei risposta in proposito,ma non è valido sospendere le leggi della fisica ok?

Ciao Luca
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:21. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com