Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Effetto Jet

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2007 17:38
Post: 4
Registrato il: 15/02/2007
Novizio
OFFLINE
26/02/2007 17:59

Caro !presidente!,guardando il film di zapruder è chiaro chesi abbia l'impressione che lo sparo arrivi dal davanti.
Tuttavia lei,e non solo,afferma con sicurezza che lo sparo è arrivato da dietro.Addirittura riesce ad affermare che si può tracciare una retta che conduce dalla testa del presidente,ovvero da dove è stato colpito,fino addirittura alla finestra di quel mitico sesto piano!!!!!
Le voglio fare presente che da circa tremila anni,ma forse anche da prima,è noto che da un punto si possono tracciare nfinite rette,qndi la "sua" immaginaria retta non dimostra assolutamente nulla,e le voglio far notare che potrebbe egualmente tracciarne altre che collegano la testa di Kennedy a qualunque altro punto,compresa la collinetta erbosa etc etc.
Ma la cosa commovente della faccenda è che voi credete ciecamente allo sparo da dietro,ma non sapete come spiegarlo:
Il dott. Verdegiglio pensa che sia sufficiente l'abbraccio della(bellissima)Jacqueline,anche se il filmato di Zapruder non documenta assolutamente uno strattone,bensì un delicatissimo abbraccio,di certo non in grado a causare il movimento in dietro e a sinistra.
Ma il Dottor Verdegiglio prosegue col dire che potrebbe anche essere la reazione nervosa e l'irrigidimento dei muscoli a produrre l'effetto!
Tuttavia mi sorprende sempre di più come possiate continuare ad ignorare dei dati scientifici ed inoppugnabili che praticamente escludono una qualunqe possibilità di uno sparo da dietro.

UN PO' DI DATI

Caro !presidente! e dott.Verdegiglio,vorrei che voi teneste ben presente che per forare un cranio sono necessari circa 1712 Kg Peso.Da qui è facile,moltiplicando per due,sapere quale è la forza impressa lungo la direzione del proiettile:3424 Kg Peso.
Viceversa,la cavità temporanea all'interno del cranio attraverso la materia celebrale genera un onda d'urto interna che da luogo a unafuoriuscita di materiale che causa un jet di 413 Kg Peso nella direzione contraria al moto della pallottola!!
Facendo la somma otteniamo che,se Kennedy fu sparato da dietro,avrebbe dovuto spostare la testa in AVANTI con una forza impressa di ben 3011 Kg Peso!!!!!
Facendo due calcoli ho scoperto facilmente che alla testa di Kennedy,se colpito da dietro,è stata impressa una velocità di circa 68 Km/h.
Ora,come Il film di Zapruder documenta inequivocabilmente,la testa si muove all'indietro,quindi Kennedy è stato colpito dal davanti,al di la di ogni dubbioe la velocità è sempre di 68 Km/h,attenuata solo parzialmente dall'irrigidimento del corpo dovuto allo sparo precedente.
Inoltre,se l'effetto Jet è stato dimostrato con i meloni ricoperti di vetro,LO STESSO ESPERIMENTO HA DATO EFFETTO NEGATIVO CON DEI CRANI RIEMPITI CON DE MATERIALE SOSTITUTIVO!!
Dai test fatti dalla HSCA risulta che dieci crani riempiti con del materiale sostitutivo,e colpiti da delle pallottole da 6.5 mm sono tutti caduti in avanti,e mai nessuno in dietro.Insomma,hano tutti seguito il proiettile,sconfermando quanto dice Alvarez.
Senza effetto Jet non avete alcun metodo per poter spiegare quel movimento del presidente,e quindi l'unicità di Oswald come assassino.
E' inutile tirare in ballo altre cause o coincidenze assurde,la fisica(di cui la balistica è una branchia,ricordiamolo)ci dice che il presidente è stato sparato dal davanti.
Di fatti,nel suo articolo Alvarez si dimentica incredibilmente di parlare di angoli,traiettorie etc,in quanto sa che non può spiegare il suo effetto jet se considera Oswald l'unico tiratore!
Possiamo parlare fino alla nausea di quante pallottole sono state trovate,se il fucile era preciso o se Oswald è pazzo o meno.
Resta abbastanza difficile invece non tener conto di dati scientifici e inoppugnabili che dicono che vi è stato uno sparo dal davanti.

Infine,vorrei concludere il mio intervento citando Polidoro,il quale,nel suo libro si dimentica in maniera assolutamente voluta di far notare che con i crani l'effetto Jet non funziona,ma anzi è pure disonesto quando in una nota aggiunge che l'esperimento è stato fatto con dei crni vuoti,e quindi non si sarebbe potuto aspettare il Jet....
Questo tipo di atteggiamento me lo potrei aspettare da un millatatore,da uno in cerca di soldi e attenzione.
Ma non lo posso accettare da Polidoro,visto che è il presidente de Cicap,che tutti sappiamo cos'è.
Mi duole dirlo ma il cicap è una organizzazione molto strana,che si vanta di essere la scienza,l'essenza della verità.
Tuttavia,e non solo nel caso kennedy,Polidoro e Co. sono dei maestri a confutare prove scientifiche qualora sconfermino le loro teorie.
Vi do un esempio:provate a leggere Archeologia proibita di Cremo;tale libro si limita esclusivamente a citare dei ritrovamenti di fossili anomali che sconfermano clamorosamente la teoria evoluzionistadi Darwin;oppure prendete in mano lo splendido "Il big Bang non c'è mai stato",di Lerner(grande fisico del plasma),dove,con prove scientifiche,si documenta la fallacità di molte teorie oggi date per scontate(anche dalla Hack,membra del Cicap...).
Ebbene,il signor Polidoro non si è mai dato cura di analizzare le prove scientifiche contrarie al suo pensiero,e questa è disonestà intellettuale.
Penso che Polidoro e il Cicap siano i rappresentanti più integralisti del nuovo illuminismo scientifico.
Come con Galileo,il complottista(se vi piace chiamarlo così)si sente inquisito dalla santa chiesa portatrice di verità,che non si arrende neanche davanti all'evidenza.
Se non ce ne siamo accorti viviamo in un epoca illuministica,e non si vuole più la verità,ma ogniuno difente la sua.
Polidoro adora occam,ma lo applica a modo suo,calpestando l'epistemologia nella sua essenza!!


Per quanto io non vi conosca,vi devo associare a qesto movimento,visto che stimate Polidoro e lo sostenete,senza criticarlo per degli errori palesie voluti,al fine di sostenere una sua tesi.Conscio di essere il primo fra gli ignoranti,sapendo di cadere spesso in fallo,metto semprein discussione ciò chepenso,e sono pronto a cambiare idea se qualcuno mi dimostra il mio errore.
Spero che anche voi abbiate dei dubbi,e che anche voi siate in grado,ogni tanto di cambiare idea.

Saluti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com