00 26/01/2003 18:22
Il film di Oliver Stone è un film bellissimo,che ti tiene incollato alla poltrona;avrà delle imprecisazioni come dice il signor Verdegiglio,ma ha avuto il grande merito di riaprire un caso che sembrava morto e sepolto!!!
Stone da buon democratico e da kennediano ci va giù forte,però quando io sento dire il signor verdegiglio che il complotto non c'è stato è che Oswald ha ucciso da solo il presidente,mi metto le mani nei capelli.
Si può dire tutto,che Stone è stato impreciso, che ha mentito su alcune cose per dare un effetto più drammatico al film, ma dire che il complotto non c'è stato è come dire una Bestemmia secondo me!!!!
Vorrei sentire il signor Verdegiglio che ha da dire su questo mi deve spiegare come Oswald ha fatto da solo a uccidere il presidente!!!
Cmq io ho vari documentari e speciali sull'assassinio kennedy(cbs)
e varie inchieste e tutti dicono che il complotto c'è stato.
Se gli interessa materiale mi faccia sapere.
Io cerco la verità come lei e come la cercava Garrison più di 30 anni fa!!!
Sicuramente ci sono cose che ancora non sappiamo su quell'assassinio e che forse non sapremo mai, ma fino a quando vivrò,mi batterò per scoprirle.
Cmq a parte questo il sito è davvero interessante e ben fatto, e ha il gran merito di aprire un dibattito molto forte, che fa bene alla ricerca della verità!!!!
Aspetto una sua risposta signor Verdegiglio nell'attesa la saluto!!!
Marco Bazzoni di firenze