00 22/08/2003 15:43
Ho letto tutte le sezioni del sito.
Tutte quelle in cui, negando l'evidenza, si continua a proporre l'assurda teoria dell'assassinio solitario.
Poteva un pessimo tiratore come Oswald compiere quell'impresa? Perchè Oswald non ha sparato quando aveva il Presidente di fronte?
Perchè Oswald (secondo le dichiarazioni di alcuni colleghi) non si trovava nemmeno al piano da dove sono partiti i colpi (o si presume siano partiti i colpi) ?
Perchè le fotografie non vengono considerate per quello che sono, ovvero un fotomontaggio ad aumentare i pensieri di chi sostiene un unico omicida?
Cosa significa che fu trovata una firma di Marina dietro ad una di queste?
Marina in un primo momento affermò l'innocenza di suo marito, per poi ritrattare tutto dopo qualche giorno di cura C.I.A. (quindi la firma può essere anche posticcia).
Le numerose morti sospette di persone implicate nel caso non furono morti sospette? Provatemelo!
Nessuno ha visto Oswald presentarsi a lavoro quel giorno con un fucile.Perchè?
Se vi presentaste in ufficio con un fucile non vi domanderebbero qualcosa secondo voi?
Com'è possibile che la bara che partì da Dallas non fu la stessa che arrivò a Washington (per ammissione di coloro che deposero e estrassero il cadavere del presidente)?
Dov'è finito il cervello del Presidente?
Perchè la rete telefonica andò in tilt per un'ora intera?
Perchè agenti che si dichiaravano del Servizio Segreto (e che si scoprì poi non facentevi parte) si muovevano sulla Plaza dopo gli spari?

E sono solo alcuni degli infiniti interrogativi che se avessero avuto risposte ufficiali avrebbero smascherato un tipico Colpo di Stato.

In fondo perchè non ammetterlo?
Non è la prima volta e non è stata l'ultima...