00 05/11/2003 16:24
JFK e Morti Eccellenti: Il Caso di Larry McDonald
Egregi,
Ritenendo interessante questo "pezzo" del libro "...E la verità vi renderà liberi" di David Icke (p.333-334), ve lo posto:

"Nel suo libro, Defrauding America, Rodney Stich rivela ulteriori prove di un coinvolgimento della CIA nell'assassinio di Kennedy e del successivo insabbiamento delle prove. Stich, ex ispettore federale, servendosi di conoscenze ed informatori nell'ambito dei servizi segreti, mette a nudo la trama di diffusa corruzione che pervade il Governo USA. Tra le sue amicizie figurava il Colonnello Trenton Parker, ex agente di alto livello della CIA, che aveva legami con l'unità di controspionaggio dell'Agenzia, nota con il nome di Pegasus. Parker disse che il gruppo Pegasus era in possesso di registrazioni di conversazioni tra persone che progettavano l'assassinio di Kennedy e che egli identificò come "Rockefeller (già, ma quale?), Allen Dulles, Johnson del Texas, George Bush e J. Edgar Hoover". Parker continuava così:

Al momento non ho le cassette, perchè tutte le registrazioni sono state consegnate a Larry McDonald (il deputato). Ma ho ascoltato le registrazioni e ho sentito una conversazione tra Rockefeller e Hoover, in cui R. chiede "Avremo qualche problema? Mi son messo d'accordo con Dulles. Se loro fanno il loro lavoro, noi faremo il nostro". Ci sono tantissime cassette, perchè Hoover non si è accorto che il suo telefono era sotto controllo

Parker disse che il gruppo Pegasus aveva consegnato dei fascicoli al deputato McDonald, sulle attività criminose della CIA fra il 1976 e il 1982. McDonald, membro del Comitato congiunto dei servizi armati, fece sapere che, appena tornato da un viaggio in Medio Oriente, avrebbe rivelato cose allarmanti sulla CIA e sulla corruzione del Governo. Ma non ritornò. Era sul volo 007 della Korean Airlines (KAL007) abbattuto dall'Unione Sovietica. Il computer di bordo (a quanto sembra dalla ricostruzione ufficiale ndSC) era stato manomesso in modo da deviare il volo sulla Russia, dove era atteso per essere abbattuto. Due schieramenti: un solo padrone."

Simone Colzani






[Modificato da clorammina 05/11/2003 16.25]