00 05/07/2005 13:33
Sono passato per dire a voi tutti che ancora seguo i discorsi che qui vengono postati,ma non riesco proprio ad avere i tempi per fermarmi a postare le mie domande a raffiche (che in molti sicuramente ricorderete).

Da quando sono divenuto anche amministratore di un forum tutto mio, inoltre, il tempo si è ulteriormente diminuito.

Comunque, di recente, mi è stato detto che sono nato e cresciuto in un contesto in cui ho assunto la personalità del soggetto che deve necessariamente vincere e che prende ogni momento della vita come una sfida....a voi chi ricorda?

Ma non voglio certo paragonarmi a JFK in altri campi...Io, purtroppo, non ho la stessa sua fortuna economica e, soprattutto, non ho la stessa fortuna con le donne.

A parte gli scherzi, sono passato giusto per un saluto a tutti coloro i quali mi conoscono. Inoltro rimango ancora in attesa di una risposta in merito alla proposta di tradurre in altre lingue il testo di Verdegiglio...è fattibile? Che diffusione potrebbe avere? Ricordatevi che ho la casa editrice che si prenderebbe cura del tutto.

Anzi, io proporrei, ma credo di averlo fatto già a suo tempo, di scrivere un libro a firma del caro Federico Ferrero con prefazione di Verdegiglio ( o a contrariis o , ancora, a quattro mani) sui contenuti del forum che altro non sono se non un ulteriore dimostrazione delle affermazioni che Verdegiglio fa nel suo testo.
Qui, però, le spiega.
L'idea mia sarebbe quella di redigere un'intervista a DV contenente tutte le domande più interessanti sul caso JFK. Magari un "botta e risposta" può trovare più proseliti di un libro di stampo storico-manualistico quale credo di poter definire quello di Diego.

Fatemi sapere cosa ne pensate voi diretti interessati.
Per quanto concerne l'impegno che un giorno non presi in maniera ufficiale, ho provato a trovare il tempo di scrivere un libro su un ipotetico processo a LHO , ma sinceramente la ricerca che avrei dovuto fare sul funzionamento del sistema di diritto americano e dei diversi Stati coinvolti nel caso Kennedy mi ha imposto di posticipare il tutto ad un momento più remoto nel futuro e, cioè, a quando potrò dedicarmici con professionale regolarità. Altrimenti rischierei di scrivere pacchianerie.

Ciao

Roberto M. Meola
Roberto Admin. di